Linea Accessori Alfa 159-Sportwagon 2007!!! Kit aerodinamico

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Eccoci qua con un'anteprima internazionaleee.. :p , parte del catalogo 2007 lineaccessori per la nuova razza alfa che gentilmente vi posto! :OK)

Carico solo le prime pagine perchè son quelle che riguardano le novità piu gustose, fra cui kit estico completo per 159 e sportwagon, barro duomi e nuova gamma cerchi, fra cui i tanto attesi 19 pollici 8c competizione style, 8x19 gommati 235/40/19! :jolly)

Ma lasciamo parlare le immagini.. :nuovi010)

scansione0001.jpg

scansione0002.jpg

scansione0003.jpg

scansione0004.jpg

scansione0005.jpg

scansione0006.jpg

scansione0007.jpg


I nuovi cerchi son fantasticii!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
i cerchi sono fantastici!!!!!! mentre il kit estetico ad eccezione dell'alettone mi lascia un po perplesso....avrei preferito le minigonne stile car configurator....

cmq ottimo!!!! ma dell'assetto ribassato non se ne parla???
 
Ovviamente i cerchi e la barra duomi sono buoni anche per Brera e Spider! :OK)

Adesso bisognerà solo capire se nelle nuove 159-brera ci sarà la misura a libretto o se bisognerà aggiornarla con nullaosta.. :shrug03)
 
147nos":2mmwv3dh ha detto:
Ovviamente i cerchi e la barra duomi sono buoni anche per Brera e Spider! :OK)

Adesso bisognerà solo capire se nelle nuove 159-brera ci sarà la misura a libretto o se bisognerà aggiornarla con nullaosta.. :shrug03)

io credo che i 19 saranno direttamente a libretto....almeno per alcune motorizzazioni sicuramente...

raga ma avete notato che i nuovi 18 sono molto stile 8c spider???? bellissimi!!!! :love) :love)
 
select":2a1gpee9 ha detto:
147nos":2a1gpee9 ha detto:
Ovviamente i cerchi e la barra duomi sono buoni anche per Brera e Spider! :OK)

Adesso bisognerà solo capire se nelle nuove 159-brera ci sarà la misura a libretto o se bisognerà aggiornarla con nullaosta.. :shrug03)

io credo che i 19 saranno direttamente a libretto....almeno per alcune motorizzazioni sicuramente...

raga ma avete notato che i nuovi 18 sono molto stile 8c spider???? bellissimi!!!! :love) :love)

Si si spero arrivi la misura a libretto sennò sai che storia fra nullaosta e revisione.. :matto)
I cerchi simil 8c come avevo già detto 10 mesi fa erano esposti al motorshow un pò nascosti in una vetrina..nessuno o quasi li aveva notati ma io capii subito che erano i 19 per la nuova razza alfa! :A)
 
al solito le parti "aggiunte" andrebbero quantomeno intergate alle altre parti (anche le mini che attaccano così alte)...così non hanno un gran senso a mio avviso, soprattutto su una linea come la 159 che è filante e sportiva, ma resta cmq una elegante....quindi i lavori vanno fatti e pensati doppiamente bene

peraltro come linea alfa si è visto di gran gran meglio

bene i paraspruzzi
 
A me lasciano un pò perplessi i dam anteriore e posteriore.. :elio) , cioè magari son belli ma visti così non mi fanno impazzire..
Le minigonne invece le trovo belle anche se effettivamente sembrano facciano un pò di scalino vicino alle ruote..mahh? Sicuramente il pezzo forte del 2007 sono i nuovi cerchi maestosi da 19 pollici, prima volta su un'alfa romeo dalla casa! :celebrate)
 
c'era proprio bisogno di un bel kit aerodinamico, per due importanti motivi:
1) la linea era troppo bella, per cui in qualche modo doveva essere sporcata mediante l'adozione di parti in pura plastica attaccate qua e là.
2) il peso era troppo contenuto e serviva della zavorra utile a migliorarne le doti dinamiche.
attendiamo i neon sottoscocca e il kit di riscaldamento con stufa a legna :capotto)
pollice su per la duomi e i cerchi, almeno :OK)
 
mel":2gz279iz ha detto:
c'era proprio bisogno di un bel kit aerodinamico, per due importanti motivi:
1) la linea era troppo bella, per cui in qualche modo doveva essere sporcata mediante l'adozione di parti in pura plastica attaccate qua e là.
2) il peso era troppo contenuto e serviva della zavorra utile a migliorarne le doti dinamiche.

pollice su per la duomi e i cerchi, almeno :OK)

Quoto in pieno!

:quote) :quote) :quote) :bravo) :bravo)
 
mel":1so52gbr ha detto:
c'era proprio bisogno di un bel kit aerodinamico, per due importanti motivi:
1) la linea era troppo bella, per cui in qualche modo doveva essere sporcata mediante l'adozione di parti in pura plastica attaccate qua e là.
2) il peso era troppo contenuto e serviva della zavorra utile a migliorarne le doti dinamiche.
attendiamo i neon sottoscocca e il kit di riscaldamento con stufa a legna :capotto)
pollice su per la duomi e i cerchi, almeno :OK)

Ragazzo mi piaci...(solo come idee si intende :culo) )

I kit estetici sono una bovarzata grande come una casa...non oso pensare a chi avrà il coraggio di montarli x rovinare ua linea così pulita.

Pollice estremamente su x duomi e nuovo cerchi, tutti e 3 i modelli :nod)
 
147nos":3t0zth8s ha detto:
Ovviamente i cerchi e la barra duomi sono buoni anche per Brera e Spider! :OK)

Adesso bisognerà solo capire se nelle nuove 159-brera ci sarà la misura a libretto o se bisognerà aggiornarla con nullaosta.. :shrug03)


Fantastico. :love)
Solo non ho capito la scelta di non rendere disponibili nella misura del 19" anche gli altri cerchi 8c style, presenti solo da 18"...per me sono stupendi.
 
osotoiaia":33hgalp9 ha detto:
147nos":33hgalp9 ha detto:
Ovviamente i cerchi e la barra duomi sono buoni anche per Brera e Spider! :OK)

Adesso bisognerà solo capire se nelle nuove 159-brera ci sarà la misura a libretto o se bisognerà aggiornarla con nullaosta.. :shrug03)


Fantastico. :love)
Solo non ho capito la scelta di non rendere disponibili nella misura del 19" anche gli altri cerchi 8c style, presenti solo da 18"...per me sono stupendi.

grosso errore a mio parere dell'alfa io ho la 156 con il kit sportivo e la macchina pur rimanendo elegante aveva un pò più di cattiveria.. qui è proprio zarra!!! buono cerchi e barra duomi!
 
Friendevil":33rrhjq7 ha detto:
mel":33rrhjq7 ha detto:
c'era proprio bisogno di un bel kit aerodinamico, per due importanti motivi:
1) la linea era troppo bella, per cui in qualche modo doveva essere sporcata mediante l'adozione di parti in pura plastica attaccate qua e là.
2) il peso era troppo contenuto e serviva della zavorra utile a migliorarne le doti dinamiche.
attendiamo i neon sottoscocca e il kit di riscaldamento con stufa a legna :capotto)
pollice su per la duomi e i cerchi, almeno :OK)

Ragazzo mi piaci...(solo come idee si intende :culo) )

ammmmmorrre!!!!!!!!!! :love) :cuore)

comunque io non sono contro i kit estetici originali forniti dalla casa, anzi in genere sono il la soluzione meno zarra per chi vuole combiare il look, e che porta soldini alla casa madre! l'esempio del kit aero della mini parla chiaro, un kit paraurti-minigonne sviluppato partendo da zero, senza parti ''aggiunte''... e che nessuno ha mai definito zarro! (a me cmq nn piace ma son gusti)
questo qui invece potrebbe essere un kit aftermarket come tanti... molto meglio il paraurti dell'autodelta per la brera!!
 
mel":3q65es8v ha detto:
ammmmmorrre!!!!!!!!!! :love) :cuore)

comunque io non sono contro i kit estetici originali forniti dalla casa, anzi in genere sono il la soluzione meno zarra per chi vuole combiare il look, e che porta soldini alla casa madre! l'esempio del kit aero della mini parla chiaro, un kit paraurti-minigonne sviluppato partendo da zero, senza parti ''aggiunte''... e che nessuno ha mai definito zarro! (a me cmq nn piace ma son gusti)
questo qui invece potrebbe essere un kit aftermarket come tanti... molto meglio il paraurti dell'autodelta per la brera!!

Ma anche lo stesso kit Zender fornito dalla casa sulla 147 è molto bello e non sembra appiccicato su a caso, mentre questo è veramente terribile :nod)
 
Top