L'importanza dell'assistenza ..ufficiale o generica..

alfar

Nuovo Alfista
10 Giugno 2008
31
0
6
Ragazzi dopo tanti anni di alfa devo dire che nonostante tutto sono soddisfatissimo e per lo piu' e' dovuto al fatto che ho ho sempre avuto un'assistenza (un mio amico meccanico generico) che ha fatto si' che ogni piccolo guaio(pochi)si risolvesse in un attimo con professionalita' e competenza...tutte le macchine hanno difetti ma se sei seguito con professionalita' tutto sembra piu' leggero e ti accorgi ogni giorno di quanto le alfa romeo ti possono dare soddisfazioni di guida e bellezza superiori..io dopo quasi 8 anni ancora prima di salire lancio alla mia 147 una occhiata di compiacimento ..la bellezza ineguagliabile non passa inosservata e se qualche volta salta fuori un difettuccio vabbe' ...non dovrebbe succedere ma come dice il mio amico meccnico:è un'alfa ti toglie qualcosa ..ma ti da' tantissimo di piu'....e lui ha una tedesca.... :OK)
 
Io devo dire che ho un generico bravissimo però la mia Alfa dopo soli due anni e mezzi di guai ne ha avuti a iosa e sinceramente anche se lui è ultraprofessionale e mi ha risolto sempre tutto al meglio ogni giorno ne esce una nuova e non mi soddisfa più come prima
 
andrea5887":ypl9zyp7 ha detto:
Io devo dire che ho un generico bravissimo però la mia Alfa dopo soli due anni e mezzi di guai ne ha avuti a iosa e sinceramente anche se lui è ultraprofessionale e mi ha risolto sempre tutto al meglio ogni giorno ne esce una nuova e non mi soddisfa più come prima

Quoto ...anche io ... mi sto pure pentendo di andare a fare i tagliandi ufficali da quanto mi costano e invece con i tagliandi del mio meccanico e con ricambi originali spenderei meno...

Anche io parecchi guai....o hai un meccanico di fiducia bravo o spera che la concessionaria ufficiale abbia voglia di lavorare....senò alla fine il battito alfa rimane (ma con delusione)..

Tenendo anche conto che il disturbo che uno può avere per le sostituzioni in garanzia (sanza auto..ecc..ecc..) non è da sottovalutARE

Vi dirò una cosa da Alfista innamorato...amo la mi :inocchio) BL...
ma sinceramente credo che avrei fatto meglio a prendere una Grande Punto Abarth... costo minore...qualità sempre la stessa o forse migliore , + garanzia, manodopera e tagliandi meno costosi, porta con se grandi novità tecniche (guardate per esempio il BC (uguale all'alfa), notare l' Esp di serie (come nell' Alfa (almeno la mia)...certo non è un Alfa..

ma quanto a problemi credo che me ne avrebbe dati meno...e avrei speso 21/ 22 mila euro Full optional..contro i 25 della mia BL 150cv del 2006 (fine 2006) :ka)
 
Top