l'impianto bose .....gracchia....

designdigitale

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
42
0
6
roma
Salve ragazzi vado subito al sodo, allora premetto che sono un felice possessore della nasona,nonostante i suoi piccoli problemi , è un po che volevo fare questa domanda.
Ho l'impianto bose montato nella mia 147, ed è un po di tempo che faccio caso ad un terribile gracchio che proviene dal bagagliaio della mia nasona,in corrispondenza del sub...la domanda sorge spontanea...ho forse rotto la membrana?
A qualcuno è successo?.....me lo cambiano in garanzia , visto che ho ancora un paio di mesi di copertura?

Grazie per l'attenzione

sicuro ke è il sub?
hai ascoltato a cofano aperto?controllato se non vibra qualcosa?
puoi sempre smontare la moket(non so come si scrive :p ) e vedere se lea membrana è lesionata o no.....
non credo ke cambino le casse in garanzia, purtroppo se è lesionata possono benissimo dirti ke è colpa tua!

designdigitale":31j7habm ha detto:
Salve ragazzi vado subito al sodo, allora premetto che sono un felice possessore della nasona,nonostante i suoi piccoli problemi , è un po che volevo fare questa domanda.
Ho l'impianto bose montato nella mia 147, ed è un po di tempo che faccio caso ad un terribile gracchio che proviene dal bagagliaio della mia nasona,in corrispondenza del sub...la domanda sorge spontanea...ho forse rotto la membrana?
A qualcuno è successo?.....me lo cambiano in garanzia , visto che ho ancora un paio di mesi di copertura?

Grazie per l'attenzione

potrebbe essere il tessuto di rivestimento delsub controlla,
se è rotto difficilmente sarà la membrana, quanto piuttosto bobina o centratori,
facendo parte di un impianto di serie rientra cmq nella garanzia... ;)