falconero79":2ocw7kd8 ha detto:no, una volta potevi guidare auto fino a 1.2 per 3 anni... poi hanno tolto questa assurda norma :OK)
perchè vuoi prendere un 5000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:alexone85":1oy08qjv ha detto:Come da titolo... esiste ancora questa legge? ki e informati in merito?
graize
ehehemezzostordito":25ylprk3 ha detto:perchè vuoi prendere un 5000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:alexone85":25ylprk3 ha detto:Come da titolo... esiste ancora questa legge? ki e informati in merito?
graize
certo che puoi :OK)alexone85":1wop36ua ha detto:ehehemezzostordito":1wop36ua ha detto:perchè vuoi prendere un 5000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:alexone85":1wop36ua ha detto:Come da titolo... esiste ancora questa legge? ki e informati in merito?
graize
no era x sapere se potevo guidare la cupra r del babbo.
meno male... con sto fatto delle targhe alterne devo ogni volta prendere la sua, mi scazza solo xe il suo garage e strettissimo e ho uno spazio di 4cm in totale xmuovermi... cavolo di garage...mezzostordito":210t1u5r ha detto:certo che puoi :OK)alexone85":210t1u5r ha detto:ehehemezzostordito":210t1u5r ha detto:perchè vuoi prendere un 5000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:alexone85":210t1u5r ha detto:Come da titolo... esiste ancora questa legge? ki e informati in merito?
graize
bhe dai almeno guidi la cupra che deve essere divertentealexone85":3itastg0 ha detto:meno male... con sto fatto delle targhe alterne devo ogni volta prendere la sua, mi scazza solo xe il suo garage e strettissimo e ho uno spazio di 4cm in totale xmuovermi... cavolo di garage...mezzostordito":3itastg0 ha detto:certo che puoi :OK)alexone85":3itastg0 ha detto:ehehemezzostordito":3itastg0 ha detto:perchè vuoi prendere un 5000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:alexone85":3itastg0 ha detto:Come da titolo... esiste ancora questa legge? ki e informati in merito?
graize
alexone85":32wkh2ko ha detto:meno male... con sto fatto delle targhe alterne devo ogni volta prendere la sua, mi scazza solo xe il suo garage e strettissimo e ho uno spazio di 4cm in totale xmuovermi... cavolo di garage...mezzostordito":32wkh2ko ha detto:certo che puoi :OK)alexone85":32wkh2ko ha detto:ehehemezzostordito":32wkh2ko ha detto:perchè vuoi prendere un 5000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:alexone85":32wkh2ko ha detto:Come da titolo... esiste ancora questa legge? ki e informati in merito?
graize
si pero se arriva una multa, dipende se puoi incolpare qualcun altro, nonni, mamma e papa, o stai zitto e paghi la tassa in piu molto salata... certo piusttosto ke farmi ritirare la patente ke cmq costa almeno 500euro preferisco pagare 2 multe.147jet":3d2mnlet ha detto:cmq il prob dei limiti nei primi 3 anni salta fouri solo se ti feramno perche' vai oltre i 130 o i 110 in tang,velox ecc. non sanno che si e' nei 3 anni di patente
alexone85":1qye9s3v ha detto:si pero se arriva una multa, dipende se puoi incolpare qualcun altro, nonni, mamma e papa, o stai zitto e paghi la tassa in piu molto salata... certo piusttosto ke farmi ritirare la patente ke cmq costa almeno 500euro preferisco pagare 2 multe.147jet":1qye9s3v ha detto:cmq il prob dei limiti nei primi 3 anni salta fouri solo se ti feramno perche' vai oltre i 130 o i 110 in tang,velox ecc. non sanno che si e' nei 3 anni di patente