Ligabue in concerto...biglietti disponibili??

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao ragazzi e buona domenica a tutti!!!io vorrei fare un regalo lla mia ragazza che è patita di ligabue e portarla al concerto...xò vorrei sapere sono ancora diponibili i biglietti x la tappa di milano??avevo pensato di andare domani in agenzia di viaggi x vedere se organizzavano loro il pullman almeno nn dovevo guidare fino a san siro che tra l'altro nn so dov'è nè poi dove si potrà posteggiare visto che ci sarà il tutto esaurito..!!mi affido a voi ragazzi ;)

Alfista88":3bg156md ha detto:
ho trovato ticketone ma x i biglietti c'è scritto sould out...cosa vuol dire?? :sic) :sic) nn ce n'è piu??....x torino dove li hai trovati??ragazzi aiutatemiiiii

i miei per Milano li ho presi alla 1 di notte. appena aperte le vendite.. :asd) :asd)

ho guardato su ebay ma è praticamente una pazzia pagare 200euro x un biglietto che ne costava 40!!attendo la risposta di bruno che mi ha detto che piu avanti sara a torino e lui ha già preso i biglietti...magari x quella tappa ci sono già...voi ne sapete qualcosa?

ciao ragazzi,i biglietti per i concerti del liga,sia di roma che di milano,sono esauriti da tempo!!!!io sono stato al concerto di apertura di roma sabato sera,e ho trovato 2 biglietti da un ragazzo su internet,diciamo abbastanza onesto"!!!!!nel senso che ho visto gente chiedere anche 100 euro per un biglietto,questo qui me ne ha chiesti 60 per una tribuna laterale che in prevendiita veniva 45!
@alfista88:se vuoi posso provare a contattare questo ragazzo e metterti in contatto direttamente con lui.è molto serio e disponibile!fammi sapere magari in privato.ciao!!!!!!!

per la cronaca,concerto da voto 10!!!!!!!!!!!!!!

Alfista88":veo5j0lx ha detto:
ho guardato su ebay ma è praticamente una pazzia pagare 200euro x un biglietto che ne costava 40!!attendo la risposta di bruno che mi ha detto che piu avanti sara a torino e lui ha già preso i biglietti...magari x quella tappa ci sono già...voi ne sapete qualcosa?
non ho ancora preso i biglietti purtroppo ma li prenderò a tutti i costi.spero di non aver creato allarmismi...

adesso ce l'avrete tutti con me!il mio informatore è abbastanza affidabile ma per adesso su internet non c'è niente ufficiale per Torino...spero di non aver detto una caxxata....