lieve ammaccatura

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
salve ragazzi ieri avevo l'auto nel parcheggio ma dopo averla presa mi sono accorto che all'altezza del tappo del serbatoio. al lato opposto però, c'era una ammaccatura lieve una rientranza ovviamente non ho visto che è successo... ma c'è solo questa rientranza neanche un graffio alla vernice... voi che pensate che si possa raddrizzare dandogli un ncolpo da dentro? grazie :)

probabilmente si con le leve lo fanno da dentro come se fosse una bolla da tempesta..o forse con una ventosa..basta che la bolla non sia su una nervatura o altro

tipo dove la lamiera ha la piega...ma mi sembra di aver capito che la botta è sul liscio

ti faccio vedere una foto piu o meno

dove sta

Allegati

• 732523-Alfa-Romeo-1471.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 246
grazie

provero a farlo fare... ste lamiere sembrano di carta sopratutto gli sportelli si piegano solo se ti appoggi uff

chicco84":2tfabluu ha detto:
salve ragazzi ieri avevo l'auto nel parcheggio ma dopo averla presa mi sono accorto che all'altezza del tappo del serbatoio. al lato opposto però, c'era una ammaccatura lieve una rientranza ovviamente non ho visto che è successo... ma c'è solo questa rientranza neanche un graffio alla vernice... voi che pensate che si possa raddrizzare dandogli un ncolpo da dentro? grazie :)
fallo fare a un carrozziere però perché battendo da dentro rischi di ammaccarlo. In genere per le botte così usano una ventosa, la applicano e dopo tramite il sottovuoto la lamiera torna dritta.

tutto ok

l'ho fatto io ho provato con la ventosa quella che se usa per i lavandini.... si è raddrizzata subito.. menomale :) grazie