Licenza Home e student in ufficio?

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
Buongiorno a tutti, devo acquistare una licenza di office per il mio mac.
non ho bisogno di cose particolari perchè la uso pochissimo.
mi chiedevo se posso acquistare la licenza Home&Student da utilizzare in ufficio. è legale?
o devo per forza prendere la business?
grazie

Sonny Crockett":k5tn43bg ha detto:
mi chiedevo se posso acquistare la licenza Home&Student da utilizzare in ufficio. è legale?

mi sembra di aver letto di sfuggita una recente sentenza della cassazione a riguardo :scratch)

Sonny Crockett":v30p6drd ha detto:
Buongiorno a tutti, devo acquistare una licenza di office per il mio mac.
non ho bisogno di cose particolari perchè la uso pochissimo.
o devo per forza prendere la business?
grazie

Ho trovato questo riguardo la versione Home and Student.

MS Office 2008 for Mac Home and Student Edition ... commerciale - DVD - Mac - Italiano / Office 2008 per Mac Home and Student offre le funzionalità di base di Office 2008 per Mac a studenti e utenti privati. Questa edizione include tre licenze utente per uso non commerciale che è possibile installare al massimo su tre computer diversi.

Sonny Crockett":3flh9efs ha detto:
grazie!ho dato un'occhiata ma non lo trovo... mi sa che per mac non esiste... :-(

OPS scusa ma in automatico se qualcuno mi chiede di Office Microzozz mi viene in mente Windows :asd) :asd)

allora in genere le licenze Home e Studenti permettono anche installazioni multiple ma solo per uso privato e a condizione che siano su pc dello stesso nucleo familiare anche se non contemporaneamente presenti sotto lo stesso tetto ......... tipico esempio figlio che studia all'università in città diversa ;)

se trovo le specifiche di licenza te le allego ;)

EDIT
qui dovresti trovare tutte le informazioni che ti servono
http://www.microsoft.com/about/legal/en ... fault.aspx

sto cercando di scaricare il pdf ma il mio Mac si rifiuta categoricamente :clap) :clap)

OK ho anche io Office installato, ma solo perchè dopo tanti anni non sono riuscito a staccarmene e perchè comunque lo uso al lavoro su Win :ka)