l'ice>Link Plus Video per connect nav+ (funzionante)

giannuzzo80

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2007
64
0
6
salve ragazzi! ormai e' un po' di tempo che mi sbatto per trovare una interfaccia compatibile con il nostro nav+.questa mattina giusto perche' non voglio arrendermi ho chiamato la bortesi e....udite udite.....buone notizie finalmente :celebrate) .mi hanno risposto dicendomi che al momento l'unica interfaciia compatibile con il nostro nav+ e' l'ice>Link Plus Video che viene supportata benissimo dal nostro nav+ dove vi e' un uscita dock alla quale e' possibile collegare soltanto l'ipod (anche di ultima generazione) ma che viene comandato egreggiamente dal navigatore e dai comandi al volante. oppure sempre la bortesi offre anche un altro cavo di collegamento dove al posto dell'uscita dock per l'ipod ha uno spinotto jack da 3,5 al quale e' possibile collegare qualsiasi tipo di lettore ci sia in commercio che abbia un ingresso jeck sempre da 3,5(cmq esistono degli adattatori),l'unica pecca pero' per questo secondo sistema e'quella di non poter essere gestito dai comandi del nostro nav ne tantomeno da quelli al volante.
i costi di queste interfacce sono rispettivamente 160,00 per la prima con spese di sped incluse,e 130,00 per la seconda sempre con spese di spedizione incluse.
essendo di palermo mi hanno indicato l'istallatore e il rivenditore piu' vicino che si trova ad alcamo in viale europa n°20.
sinceramente credo che andro' a farmi una passeggiata quanto prima per vedere cosa m i dicono di presenza.
se volete sentirlo con le vostre orecche chiamate la bortesi magari vi dicono qualcosa in piu'.

A TUTTI COLORO CHE POSSIEDONO QUESTE INTERFACCE:

partecipate a questa discussione per fornirci pareri a riguardo,
se vi siete trovati bene o male,
che tipo di firmware avete,
se veramente e' possibile gestirla con i comandi del vav,
dove e quando l'avete acquistata,
costi e istruzioni per il montaggio.
ps:sono gradite anche foto in merito.

ciao
appena vedo mio cognato mi faccio spiegare tutto,lui ce l'ha sulla stilo con navigatore.
lui ha fatto da se ,vedo cosa possiamo fare :OK)

finalmente oggi ho comprato l'interfaccia della DENSION modello ice link plus video (ultima versione) per nasona con navigatore connect nav+ prodotto dal 2003 in poi. :OK)
non vedo l'ora che mi arrivi.
grazie a toto' di misilmeri per i consigli.
ps: a tutti coloro che sono interessati all'acquisto,si devono affrettare perche' questa interfaccia e' uscita fuori produzione e alla dension ne hanno pochissime........ :ciao)

mi hanno montato esattamente oggi questa ottima interfaccia della dension ice link video, ho un connect nav+ del 2007 e un'ipod mini del 2005.
Funziona perfettamente, ci vuole solo un pochino a caricare le info del cdc dal navigatore, ma da traccia a traccia è un cambiamento veloce. Funziona pure con i comandi al volante... Ottimo prodotto! Pagato 140 euro.

ciao....l'hai pagato 140 euro? cavolo io 160 con spedizione inclusa :mecry)
ma anche la tua interfaccia e' della dension??
il cavo dove hai deciso di metterlo??
che ipod hai?? quanti giga??
ciao giovanni....

Si è proprio la stessa interfaccia da te descritta.
Il cavo l'ho fatto mettere nel cassetto portaoggetti, soluzione senza fili a vista!
Ho un'ipod mini da 4 gb... L'unico problema è che a me il cavo non alimenta la batteria dell'ipod :mecry)

giuliopatti":3ctfg6hm ha detto:
Si è proprio la stessa interfaccia da te descritta.
Il cavo l'ho fatto mettere nel cassetto portaoggetti, soluzione senza fili a vista!
Ho un'ipod mini da 4 gb... L'unico problema è che a me il cavo non alimenta la batteria dell'ipod :mecry)

controlla che il cavo sia connesso bene.. l'ipod deve caricarsi.. :p

ordinata anche io da bortesi..160€ iva e spedizione inclusa..
Appena me la faccio montare posto le prime impressioni :OK)