Libretto istruzioni

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Scusatemi qualcuno si ritrova con quale libro di istruzioni alfa 147 1.9 jtd restilyng ?
Il mio e' Francese e l'unica cosa che capisco di francese sono le donne :D
grazie

L'hai presa usata o KM 0? Magari era un esemplare destinato a Francia o Belgio; un mio amico ad esempio è proprio andato oggi a firmare per una 147 KM 0 e gli hanno specificato che arriva dal Belgio.

Km0 destinata a mercato Francese, quindi parla Francese gli sto insegnando il napoletano ma poco lo capisce... che poi per quando ne so l'hanno assemblata a Pomigliano (Napoli) l'hanno mandata in Francia e dalla francia e ritornata a Napoli (ischia).
Spettacolo

Esatto anche quella del mio amico è così, mandata in Belgio e ora ritorna qui... Certo che però almeno un libretto in Italiano potevano procurartelo! Su internet non trovi niente?

be allora abbiamo lo stesso problema la mia proviene dal belgio e il manuale in italiano non si trova...l unica soluzione e fotocopiarsi quello di qualche amico

Allora diciamo che su emule ho trovato il manuale d'officina il manuale di modifica tuner con tutti i pezzi pezzottabili e altre fesserie ma niente manuale magari qualcuno che ha fatto il botto e deve buttare la macchina (cosa che non auguro a nessuno e disposto a venderlo)

ne aprofitto per fare un'appunto, prima di acquistare la mia attuale auto a km 0 stavo per prendere un'auto "aziendale" a 15000 Km alla mia giusta domanda al venditore : Mi scusi non e' che per caso questa macchina proviene da un'autonoleggio? poiche' io ho un'azienda e non faccio movimenti quali vendere una macchina a 15000 km... lui ma nooooo figurati non venderi mai automobili che erano a noleggio ma per chi mi hai preso ecc ecc .... ok mi rassicuro guardo la macchina e cosa ci trovo dentro? giubotti dell'hertz italia tapettini hertz italia e custodia chiavi hertzitalia in piu' un bell adesivo hert sul parabrezza... inutile dirvi come e' finita con il venditore... quindi okkio alle macchine aziendali a 15000 km sono degli autonoleggi che vendono per non far svalutare l'automobile...