Libretto di Istruzioni e manutanzione....

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Ma non è possibile metterlo in rete??? di modo che anche noi poveri che stiamo aspettando lo possiamo leggere??
Magari facendo un bel pdf!!
Sarebbe molto utile secondo me.
Ps ma tenendo premuto il tasto di chiusura o apertura delle porte i vetri si chiudono???

Prtroppo sulla mia gennaio 04)lo fa solo per la discesa poichè è stata eliminata la guarnizione antipizzicamento... :ka)
le prime uscite facevano anche la risalita.

cimurru":2qvfdwnr ha detto:
Ps ma tenendo premuto il tasto di chiusura o apertura delle porte i vetri si chiudono???
per questo c'è una faq, fra le più vecchie :)

Per il pdf, se qualcuno scannerizza e crea il pdf, penso si potrebbe anche pubblicare, ma ci vorrebbe una santa pazienza per realizzarlo :)

giangirm":6flhibqo ha detto:
cimurru":6flhibqo ha detto:
per questo c'è una faq, fra le più vecchie :)

Per il pdf, se qualcuno scannerizza e crea il pdf, penso si potrebbe anche pubblicare, ma ci vorrebbe una santa pazienza per realizzarlo :)

son 400 pagine circa, non so che file ne verrebbe fuori.. :splat)

...ma se magari si va in Alfa e si "finge" di averlo smarrito? Pensate che possano darlo? Non so...era un'idea... :ka)

maxxis":38qixvmf ha detto:
...ma se magari si va in Alfa e si "finge" di averlo smarrito? Pensate che possano darlo? Non so...era un'idea... :ka)

lo puoi comprare a ricambio come per qualunque altra parte del veicolo. :nod)

@geko: ho editato in quanto materiale riservato, mi pare ci sia copyright anche lì.