L'ho vista a Milano!!!!!!

Paolino

Nuovo Alfista
25 Aprile 2005
30
0
6
treviso
Passeggiavo in viale di porta Ticinese verso le 15:30 di oggi (19/11/05) quando sento un rombo potente.....alzo lo sguardo per vedere di che motocicletta si tratta (Kawasaki?) e cosa vedono invece i miei occhi? Era lei, che precedeva una 156 sportwagon gta (viaggiavano assieme), nera, cerchi (forse) da 18" -quelli della presentazione a raggi-, interni in pelle ovviamente, insomma una favola......parcheggia, e chi scende? John "Jaki" Elkann con la moglie Lavinia Borromeo! Ti pareva....dentro la 156 sportwagon gta c'era la guardia del corpo.
Comunque la Brera è UN'AUTO DA SOGNO!!! :lol1)
 
Paolino":3c3uxzcd ha detto:
Passeggiavo in viale di porta Ticinese verso le 15:30 di oggi (19/11/05) quando sento un rombo potente.....alzo lo sguardo per vedere di che motocicletta si tratta (Kawasaki?) e cosa vedono invece i miei occhi? Era lei, che precedeva una 156 sportwagon gta (viaggiavano assieme), nera, cerchi (forse) da 18" -quelli della presentazione a raggi-, interni in pelle ovviamente, insomma una favola......parcheggia, e chi scende? John "Jaki" Elkann con la moglie Lavinia Borromeo! Ti pareva....dentro la 156 sportwagon gta c'era la guardia del corpo.
Comunque la Brera è UN'AUTO DA SOGNO!!! :lol1)

cavolo dici sul serio???? wow 156gta + brera 3.2 Q4.....roba da bagnarsi i pantaloni!!!! :X) :X) :X) :X)
 
.....certo che dico sul serio!!!! per un minuto mi sono dimenticato di avere accanto pure la fidanzata! però, che culo essere nato Agnelli......anzi, vedendo il fratello Lapo che andava con i trans mi rimangio quello che ho appena scritto!!!
 
noooooooo.... :?: :?: :?: io l'avrei seguito per studiarmelo tutta dal vivo..come un bambino in un negozio di giocattoli :baby) :baby) :baby) !!!
voglio toccarla... :matto) :matto) :matto)
 
per me invece oggi il primo avvistamento su una bisarca!!!
Ed in effetti è strano che abbia visto la prima Brera solo adesso, così a ridosso della presentazione... di solito per le altre, gli avvistamenti partivano già diverse settimane prima!

Comunque erano 2 esemplari grigio chiaro, con cerchi a raggettini incrociati da 18". Sostanzialmente ho potuto ammirare culo e fiancata: splendida!!
Il retro ha un'espressione così sorniona e "consapevole" come dire, so di che pasta sono fatta.... Aspetto di vederla con le ruote a terra per poterne apprezzare veramente le proporzioni.
 
ma che cu.o che avete :wall) , dove mi devo appostare per avvistarne almeno gli scarichi rombanti :sarcastic)
 
Top