L'ho ritirata!!!!!! Si esaudisce un sogno. (FOTO!!)

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi..scusate il ritardo ma ho riscontrato qualche problemino nel postare le foto, ma grazie a 147jet ho risolto :OK) . Volevo rendervi partecipi della mia gioia :yep) . Venerdi scorso ho ritirato la mia miciona appena nata..la volete vedere???

Eccola quà!!!!!

p10101029pn.jpg

p10101034zd.jpg

p10101049nc.jpg

p10101055ry.jpg

p10101063lg.jpg

p10101071tl.jpg

p10101085lc.jpg

p10101097rk.jpg

p10101190tx.jpg

Non stò nella pelle credetemi..allora che ne dite???

Macchina bellissima! La gattona è sempre la gattona. :OK)
Belli i sedili, anche se quella striscia di stoffa sul fondo mi lascia un po' perplesso, così come anche i cerchi ma "de gustibus...". ;)
Orribile, senza riserve, la leva del cambio!! :nono02)
Max.

Grazie cuoresportivo86, abbiamo la stessa età sai? Sono appena tornato da un bel giro in paese..non ti dico le faccie sbigottite della gente appena la vede.. :jaw) sono troppo contento! Ciao ciao... :ciao)

Only GT":3st3akrn ha detto:
Grazie cuoresportivo86, abbiamo la stessa età sai? Sono appena tornato da un bel giro in paese..non ti dico le faccie sbigottite della gente appena la vede.. :jaw) sono troppo contento! Ciao ciao... :ciao)

Bè non può essere che un piacere che tu abbia la mia età.....un altro alfista "come me" in giro per l'Italia.......Il cuore ha sempre ragione :nod) :nod)

Hai detto bene!!! :OK) sono oroglioso di avere 20 anni ed essere un alfista incallito :nod) , sono convinto che avrò solo ALFA nella mia vita! :147)

Only GT":p91abr8w ha detto:
Hai detto bene!!! :OK) sono oroglioso di avere 20 anni ed essere un alfista incallito :nod) , sono convinto che avrò solo ALFA nella mia vita! :147)
beh anche io ne ho 19, e già vado in giro col GT :culo) !!!
Non vi dico la gente come ci rimane quando vedono me uscire dalla macchina!!! :asd)
Compliemti ottima auto! La amerai sempre di più!

E' vero..oggi sono passato davanti a un paio di ragazze.. ;) e dal labiale di una di queste ho letto "guarda che macchina questo"..non vi dico come gongolavo! :elio) La vita promette bene... :D

Hai visto cosa vuol dire avere GT !!!

Ricorda che capitano cosa che capitano solo con macchine di livello superiore !! Intendo dire macchine da 80.000 € !!!

Del tipo che ti ammirano come che tu avessi un porche !!

E' una macchina bellissima, complimenti e goditela appieno !!

Di dove sei ?

Sono di Orbetello, un paesino all'argentario (toscana), e dire che qui se ne vedono di belle macchine (ferrari, lamborghini, maserati ecc.) eppure potrà sembrare strano ma oggi si giravano anche i muri quando passavo. :jaw) Non dico certo che sono contento di avere la GT solo per questo motivo è ovvio, infatti non cambierei la gt ne per la brera ne per nessun'altra al mondo :nono) , .......però è una componente in più molto piacevole non trovate?? :elio)

maximus71":c3j8j1lc ha detto:
Belli i sedili, anche se quella striscia di stoffa sul fondo mi lascia un po' perplesso.

Orribile, senza riserve, la leva del cambio!! :nono02)
Max.

Quella striscia di stoffa è una soluzione utile ad evitare dei rumorini dovuti a sfregamenti sulla pelle (sulla stoffa non ci sono problemi di vibrazioni!) :OK)

La leva del cambio mi sembra semplicemente abbassata...basterebbe aprire il fermino e metterla nella classica posizione (immediatamente sotto la "siringa")!!! :OK)

Complimenti per il tuo acquisto, è veramente bellissima!

Ottima scelta anche per i cerchi, piacciono molto anche a me! E ottimo anche l'accostamento per gli interni in pelle beige, che sui colori scuri della carrozzeria stanno veramente benissimo!

Ciao e buona guida in GT! :OK)

Grazie mille! Anche a me piacciono molto i cerchi che ho scelto, e li preferisco a dire il vero a quelli a razze. :nod) Anch'essi sono bellissimi ma con l'auto in movimento secondo me perdono un pò facendo sembrare ruota e cerchio un tuttuno. Non nego però che a macchina ferma sono molto eleganti!! :cool: