L'ho presa!!!

Biscetto

Nuovo Alfista
14 Maggio 2006
92
0
6
Massafra (TA)
www.nitrophoska.it
:A) :A) Ragazzi voglio rendervi partecipe della mia gioia! :A) :A)
Ieri pomeriggio ho finalmente rotto tutti i miei indugi e ho fatto il "danno": Alfa GT 1.9 M-Jet Distinctive Grigio Lipari. Interni in Pelle Nera :OK) , Pirelli P-Zero Rosso 225/40 R-18 :matto) , cruscotto bicolore Grigio-Nero :color) , Sensori Parcheggio :handclap) , Antif. BlockShaft :marameo) , Impianto Audio Bose :sbav) . Km. 0 = 24.000Euro. :26)
Che ne dite?
 
Complimenti per l'acquisto!!!! :clap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
veramente un bel prezzo :OK)

per la macchina non c'è bisogno di parole :OK)

complimenti :OK)
 
A proposito: al conce mi hanno proposto di rimapparmi la centralina.
Loro dicono ke lo fanno al 70% delle macchine che immatricolano, ed in totale sicurezza, xkè a farlo è un ingegnere della BOSCH specializzato sul M-Jet che rimappa dopo aver studiato i parametri di ogni singola macchina e rientrando persino negli standard euro 4.
Inoltre facendomelo direttamente loro la garanzia non decade.
Io mi fiderei, voi che ne dite? :elio)
 
:?: Te lo fanno loro direttamente e ti tengono la garanzia?!?
Beh, in questo caso è un affarone direi!!! Prezzo? Compreso nei 24000?

PS: ti ho mandato il catalogo!
 
Anche a me hanno offerto di ritoccare la centralina con la solita storia che hanno proposto a te...
Ma se guardi da quanto tempo stanno lavorando sulla nuova versione da 175 cv del 1.9, forse capirai che è meglio andarci piano...
Per carità, fattibilissimo.... ma di rischi ce ne sono...
 
Biscetto":3xhls8pv ha detto:
A proposito: al conce mi hanno proposto di rimapparmi la centralina.
Loro dicono ke lo fanno al 70% delle macchine che immatricolano, ed in totale sicurezza, xkè a farlo è un ingegnere della BOSCH specializzato sul M-Jet che rimappa dopo aver studiato i parametri di ogni singola macchina e rientrando persino negli standard euro 4.
Inoltre facendomelo direttamente loro la garanzia non decade.
Io mi fiderei, voi che ne dite? :elio)

Lascia perdere,è da considerarsi quasi una truffa!! :KO) E poi a rimeterci è sempre l'Alfa,se si rompe qualcosa loro la fanno passare in garanzia...e l'Alfa paga!!E poi di preparatori seri ce ne sono pochi in giro..lì nelle tue zone ancora meno direi.. ;)
 
Biscetto":1p5hilwq ha detto:
Rossocorsa":1p5hilwq ha detto:
:?: Prezzo? Compreso nei 24000?

No, questo sarebbe troppo...mi hanno chiesto 600euro, ma in contanti e senza ricevuta. Nessuno ne deve sapere niente :ignore) .
Voi ke dite?

Ma son pazzi...Contattami e ti dico dove andare.

La serietà esiste anche nel salento :KO)
 
Top