Finalmente l'ho ritirata anche io!!!!!:A) LA MIA 1.9 JTDm 120HP Dist Grigio Stromboli Interni Alfatex neri, Cerchi da 16" Gomme Brigestone Turanza ER 300 ( o 30 , una cosa del genere) Clima Bizona..e vabbe poi i vari optional dell allestimento distinctive che conoscete meglio di me
Report
< Ore 13:00 IL conce leva il fantomatico telo rosso dalla nasona...
<Ora> Ora 13:10 mi accorgo di un piccolo particolare che manca..
mi chiedo.. Doh!!!!!! dove CXXXO sta l'antenna ??? (giustamente per mettere il telone hanno dovuta toglierla)
> Ora 13:14 Mi regolo sedile , specchietti ,inserisco il mio cd MP3 battezzando la mia nasona con Tender Surrender Di Steve Vai :nod)
Metto in moto ed esco dall Auto salone e mi fermo poco dopo nello spiazzale
> Ora 13:25 Mentre l auto rimane accesa scendo, ricevo gli auguri del conce, stretta di mano.. risalgo... PARTO!!!!!!!!!!!!!!! :color)
UN emozione incredibile poterla guidare ...Sono troppo contento
MI sentivo quasi cullato dalla nasona.. mi trametteva una sicurezza incredibile ... e il motore ...no ho parole....
Devo inparare a usare sto bel motore diesel... mai guidato un diesel,vengo dalla guida di una Peugeot 206 1.4
e da una Hyunday coupe 1.6 16V 114hp ( il modello tondeggiante, la tiburoan per intenderci..) con ben 186000km e ancora va :?:
Ho notato che ha una 3 molto elastica che è di una comodità incredibile
nelle strada a scorrimento veloce...
Continuerò a testarla ma il mio giudizio è gia più che positivo..
a presto le foto. devo farmi prestare la digitale da qualcuno..la mia è andata :mecry)
Seguiro tutti i vostri meraviglioso consigli...dal rodaggio.. all antennino
e speriamo di aver bisogno il meno possibile del vostro aiuto..
P.S Al momento nessun romorino Gnek gnek tum tank tunk crash..
Report
< Ore 13:00 IL conce leva il fantomatico telo rosso dalla nasona...
<Ora> Ora 13:10 mi accorgo di un piccolo particolare che manca..
mi chiedo.. Doh!!!!!! dove CXXXO sta l'antenna ??? (giustamente per mettere il telone hanno dovuta toglierla)
> Ora 13:14 Mi regolo sedile , specchietti ,inserisco il mio cd MP3 battezzando la mia nasona con Tender Surrender Di Steve Vai :nod)
Metto in moto ed esco dall Auto salone e mi fermo poco dopo nello spiazzale
> Ora 13:25 Mentre l auto rimane accesa scendo, ricevo gli auguri del conce, stretta di mano.. risalgo... PARTO!!!!!!!!!!!!!!! :color)
UN emozione incredibile poterla guidare ...Sono troppo contento
MI sentivo quasi cullato dalla nasona.. mi trametteva una sicurezza incredibile ... e il motore ...no ho parole....
Devo inparare a usare sto bel motore diesel... mai guidato un diesel,vengo dalla guida di una Peugeot 206 1.4
e da una Hyunday coupe 1.6 16V 114hp ( il modello tondeggiante, la tiburoan per intenderci..) con ben 186000km e ancora va :?:
Ho notato che ha una 3 molto elastica che è di una comodità incredibile
nelle strada a scorrimento veloce...
Continuerò a testarla ma il mio giudizio è gia più che positivo..
a presto le foto. devo farmi prestare la digitale da qualcuno..la mia è andata :mecry)
Seguiro tutti i vostri meraviglioso consigli...dal rodaggio.. all antennino
e speriamo di aver bisogno il meno possibile del vostro aiuto..
P.S Al momento nessun romorino Gnek gnek tum tank tunk crash..