L'ho Ordinata

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ho ordinato la mia nasona:
ALFA 147 1.9 JTd 120Cv Progression
Nera Metalizzata
Interno Sport
e al piu presto la metto li come un aereo :asd)
Che ne dite?
A presto con le foto.

147silvercar":12mpwriq ha detto:
grande!!!
l'unica pecca a mio avviso della progression è la mancanza del bracciolo che se compri i pezzi after market ti costa più di 200 euro!!!
li pozzeno in alfa!!

Si, ma se hai il bracciolo poi non ci puoi fare allamore :sarcastic) Ti si incastra il piffero dentro il bracciolino..uhaaauhauha

Cmq complimenti per l'acquisto.... :OK)

FreeJTD":23rqfksc ha detto:
147silvercar":23rqfksc ha detto:
grande!!!
l'unica pecca a mio avviso della progression è la mancanza del bracciolo che se compri i pezzi after market ti costa più di 200 euro!!!
li pozzeno in alfa!!

Si, ma se hai il bracciolo poi non ci puoi fare allamore :sarcastic) Ti si incastra il piffero dentro il bracciolino..uhaaauhauha

:lol21) :lol21) :lol21)

:p
Grazie Ragazzi..cerchi da 17' be si molto belli..mah al momento mi accontento di quelli da 16' di serie :mecry2)
Il bracciolo sarebbe comodo con questi continui restyling non si capisce piu niente..ho sentito che a gennaio ne esce un'altro ancora..la progression la vendono con solo 2 gomme..la distinctive con 4!Raga sto' sclerando non mi arriva piu e a pensare che l'ho ordinata esatt un sett fa non pi passa piu !

:culo) :culo)
Domandina Domandina?
Ma i cd masterizzati li legge la autoradio di serie?
MI han detto che ha qualche problemino..
e vero??

un altro restyling a gennaio????

non è che ti confondi con l'uscita della 147 4x4 (appunto a gennaio..)....

Confermo la lettura dei cd-r ed anche dei cd-rw provate varie marche e non ci sono problemi... Ricordate che bisogna comunque avere il cd originale :OK)
Complimenti per l'auto è la stessa motorizzazione della mia... Direi molto equilibrata... Complimenti :OK) ! Ed anche il nero gran bel colore!

FreeJTD":1k5n4uvy ha detto:
147silvercar":1k5n4uvy ha detto:
grande!!!
li pozzeno in alfa!!

l'amore si fa dietro difatti... :nod) :D

mancio83":3qddaht9 ha detto:
FreeJTD":3qddaht9 ha detto:
147silvercar":3qddaht9 ha detto:
grande!!!
li pozzeno in alfa!!

l'amore si fa dietro difatti... :nod) :D

Ma de che.... si abbassano i sedili anteriori e poi ti ritrovi il bracciolo in mezzo.... Se poi a te piace incroccarti dietro.... :ka)