147silvercar":12mpwriq ha detto:grande!!!
l'unica pecca a mio avviso della progression è la mancanza del bracciolo che se compri i pezzi after market ti costa più di 200 euro!!!
li pozzeno in alfa!!
FreeJTD":23rqfksc ha detto:147silvercar":23rqfksc ha detto:grande!!!
l'unica pecca a mio avviso della progression è la mancanza del bracciolo che se compri i pezzi after market ti costa più di 200 euro!!!
li pozzeno in alfa!!
Si, ma se hai il bracciolo poi non ci puoi fare allamore :sarcastic) Ti si incastra il piffero dentro il bracciolino..uhaaauhauha
Cmq complimenti per l'acquisto.... :OK)
sparky81":2i6yxykq ha detto::culo) :culo)
Domandina Domandina?
Ma i cd masterizzati li legge la autoradio di serie?
MI han detto che ha qualche problemino..
e vero??
sparky81":1l9p26k2 ha detto::culo) :culo)
Domandina Domandina?
Ma i cd masterizzati li legge la autoradio di serie?
MI han detto che ha qualche problemino..
e vero??
l'amore si fa dietro difatti... :nod)FreeJTD":1k5n4uvy ha detto:147silvercar":1k5n4uvy ha detto:grande!!!
li pozzeno in alfa!!
Si, ma se hai il bracciolo poi non ci puoi fare allamore :sarcastic) Ti si incastra il piffero dentro il bracciolino..uhaaauhauha
Cmq complimenti per l'acquisto.... :OK)
mancio83":3qddaht9 ha detto:l'amore si fa dietro difatti... :nod)FreeJTD":3qddaht9 ha detto:147silvercar":3qddaht9 ha detto:grande!!!
li pozzeno in alfa!!
Cmq complimenti per l'acquisto.... :OK)![]()