l'ho combinata...

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
....mi son "inventato" di fumare una sigaretta seduto in macchina..................................m'e' scivolata..........e dove............sul sedile (beige alfatex) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ...
con una "manata" lho tolta subito ma non lho fatto in tempo...e ora ho una specie di piccola chiazza di 1 cm e mezzo nera...

ho provato con la spugna magica (nn mi ricordo piu la marca)..e un po è venuto via ma mi sa che non riuscirò a toglierlo tutto ..un po s'e' bruciato.... :wall) :mecry)

consigli?! :mecry2)

<I>fa male fumare...</I>[/quote]

fa male a me e pure alla :inocchio) mi sa....

pensa che prima di questa avevo la tigra...m'e' successo la stessa cosa a differenza che li era caduta solo la bronza e m'aveva forato il sedile...nello stesso punto di questa....

:wall)

Nulla da fare amico... Le bruciature non perdonano... Usare più attenzione e basta.. Ma purtroppo sono cose che succedono, a me è successo molte volte e in tutte le auto che ho avuto... Pazienza... :OK)

Unica Soluzione

Smettere di Fumare......tanto alla fine sono tutti soldi buttati in fumo :lol2) :asd)
Per il tuo problema, scherzi a parte, penso che ci siano poche soluzioni......o senti con un tappezziere...oppure ti rassegni...!!
Tcs147

FreeJTD":2yw6xf9c ha detto:
Ancke la pelle si brucia.. Non c'è soluzione... :cry:

Eh no caro...per bruciare la pella la siga devi proprio dimenticartela...di solito cade e in pochi istanti la spazzoli via... testato personalmente, nemmeno un alone... la mia vecchia auto era piena di buchi nei sedili...

ammazza....ho fumato 3 anni in macchina e mai mi è cadua la sigaretta....sulla nasona non ho mai fumato in quanto ho smesso 3 mesi dopo averla presa e finchè era nuova dentro non ci fumavo....

penso che un buon tappezziere qualcosa può fare

se ci pensate bene succede a tappeti, tavoli, sedie, divani in stoffa e pelle, poltrone di cinema...mica si butta via tutto

skizzetto0000":3qrs794p ha detto:
ora ho una specie di piccola chiazza di 1 cm e mezzo nera...

ho provato con la spugna magica ..un po s'e' bruciato.... :wall) :mecry)

consigli?! :mecry2)

provare a smettere di fumare?

secci":od4dw6ww ha detto:
penso che un buon tappezziere qualcosa può fare

se ci pensate bene succede a tappeti, tavoli, sedie, divani in stoffa e pelle, poltrone di cinema...mica si butta via tutto

giusto secci!
vai d tappezziere! :OK)

la mia ha due buchi nella seduta laterale.il tappezziere mi ha chiesto 30 euro per foderare quel pezzo,quelli che ricondizionano le auto me ne hanno chiesti 40 solo per tamponare con dei loro prodotti :?: