L'ho bollata!!

Fluke

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
138
0
16
Roma
Come da oggetto, ho "lucidato" una colonna nel parcheggio di un supermercato. Sportello anteriore destro abbozzato e graffiato. A parte la comprensibile :wall) :wall) :wall) iniziale, quanto potrebbe costarmi questo scherzetto in termini di soldi e di giorni di fermo auto??
P.S. :swear) :swear) :swear) a me stesso....

a me per un piccolissimo bozzetto su uno sportello anteriore hanno chiesto 250€ (compresa la vernice metallizzata) per fare un lavoro ad "opera d'arte" e cioè verniciando entrambi gli sportelli e sfumando per non far vedere le differenze di verniciatura!se la strusciata è estesa non è da escludere che debba verniciare anche la parte anteriore,dove c'è la freccia laterale!fatti fare un preventivo da più di un carrozziere!

andando un pò off-topic:ho uno sportello che presenta un difetto di fabbricazione,cioè ad un bordo ci sono due centimetri di lamiera che sporgono(non so come spiegarlo,è praticamente un bollo al contrario,invece di essere verso l'esterno è verso l'interno)!secondo voi,volendo,potrebbero eliminare il difetto in garanzia?

Grazie per la solidarietà. Se è intorno ai 200€ ci si può stare, temevo molto peggio. (Per fortuna non sono un buon cliente per i carrozza.. :elio) ).
Cmq il danno è limitato solo alla parte di sportello all'altezza dello specchietto, e poi ha solo 4 mesi di vita quindi spero che non debbano sfumare pure l'altro sportello e il parafango... :confusbig)
P.S. Ma secondo voi lo ribattono o lo cambiano del tutto??

si sei attorno ai 200- 250 euro
perche se fanno un bel lavoro devono portarti fuori la botta, sistemare tutto e lucidare, verniciare e verniciare sfumato anche le portiere confinanti...

Purtoppo mi hanno preventivato per riverniciatura porta post dx e bollo (e riverniciatura) sul passaruota circa 180 euro (+ iva).
Ho deciso di lasciar stare, nel frattempo una pietra mi ha bollatovicino il passaruota ant sx, un tizio mi ha aperto la sua porta sulla mia.....
Ciao

Pepo":2cqbmiuh ha detto:
Mi dispiace!Son sempre brutte cose che ti fan quasi :mecry2) !Stai più attento la prox volta!
Purtroppo mi è capitato il classico momento del c@gli@ne.... :mecry)
consoliamoci che ho fatto tutto da solo e non avrò aggravi sull'assicurazione.... (se può consolare....)

Confermato dal carrozza: 250€ e passa la paura. Forse si potrebbe risparmare qualcosa, ma di questo mi fido, so come lavora. :OK)