ci sono si, le ho io, ma non trasparenti, bensì cromate!!!che figata sul fanale lexus style!!Xp2200":3cbnqmm7 ha detto:Appena montati e gia mi è venuta voglia di ritoccarli, ho visto in giro le lampadine per frecce simil trasparenti che comunque fanno luce arancio, starebbero bene, quasi quasi...... :elio)
P.s.
Il faro della retro adesso fa una lucie impressionante, prima coi vetri oscurati quando facevo manovra dovevo accendere il retronebbia per "aiutarmi" con gli spazi, adesso sembra giorno
tipo i miei... :elio)ANDREA147NERA":ljh26n44 ha detto:si molto belli ma sulla tua con quel colore secondo me stavano meglio i lexus neri....
147SuperSport":1l912u3f ha detto:belli belli! p.s di che zona di milano sei?io viale monza tu?
No l'unica cosa è che il cavo del terzo stop che ho preso aveva i cavi spelati, mentre quello originale alfa il classico connettore, ma non ho neanche avuto problemi a metterlo i cavi entravo nel connettore e si incastravano perfettamente.andrea147rossa":1l912u3f ha detto:dimenticavo: non hai avuto problemi con il cemputer di bordo, installando il terzo stop a led?alcuni dicono che fa problemi...il tuo??xke piace anche a me come idea!
Li ho visti in giro quelli fume, a me non piacevano molto.ANDREA147NERA":1l912u3f ha detto:si molto belli ma sulla tua con quel colore secondo me stavano meglio i lexus neri....
solo 50 euri?e dove??? :?:Xp2200":quw6wumh ha detto:P.s.
I miei li ho pagati 160€ e 50€ il terzo stop, altri modelli di Lexus li avevo trovati anche a 120€ ma non mi piacevano.
grazie delle info :OK)Xp2200":1t0pndrc ha detto:Quello che ho preso io starebbe sui 65€ da tuninghouse, pero a me l'ha preso un amico da un preparatore che si rifornisce li e me l'ha scontato
Seno da speedup l'ho visto a 56€, a occhio croce dovrebbe essere uguale a quello che ho preso io (almeno in foto sembra lui).