Lexus Style L&R by Simoni Racing e terzo stop arrivati !

Xp2200

Nuovo Alfista
16 Luglio 2006
5,546
0
36
41
MiLaNo
Dopo le calotte stile Blackline, l'anteninno corto e i vetri oscurati ho fatto un'altro regalino alla mia nasona, i Lexus cromati della Light & Reflex e il terzo stop trasparente (per sbeglia pero me ne ritrovo due di terzi stop)

Un po di foto:

A pomeriggio si passa al montaggio :jolly)

Montati tranquillamente in una mezzoretta, ecco il lavoro finito.

Qui invece l'effetto accesi

Il terzo stop essendo trasparente ora si nota molto di piu quando è spento rispetto a quello di serie (mio padre addiritura mi ha chiesto se lo avevo pure prima.....), ci vorrebbe un bello spoilerino e starebbe da dio.

Appena montati e gia mi è venuta voglia di ritoccarli, ho visto in giro le lampadine per frecce simil trasparenti che comunque fanno luce arancio, starebbero bene, quasi quasi...... :elio)

P.s.
Il faro della retro adesso fa una lucie impressionante, prima coi vetri oscurati quando facevo manovra dovevo accendere il retronebbia per "aiutarmi" con gli spazi, adesso sembra giorno :D

Xp2200":3cbnqmm7 ha detto:
Appena montati e gia mi è venuta voglia di ritoccarli, ho visto in giro le lampadine per frecce simil trasparenti che comunque fanno luce arancio, starebbero bene, quasi quasi...... :elio)

P.s.
Il faro della retro adesso fa una lucie impressionante, prima coi vetri oscurati quando facevo manovra dovevo accendere il retronebbia per "aiutarmi" con gli spazi, adesso sembra giorno :D
ci sono si, le ho io, ma non trasparenti, bensì cromate!!!che figata sul fanale lexus style!!

dimenticavo: non hai avuto problemi con il cemputer di bordo, installando il terzo stop a led?alcuni dicono che fa problemi...il tuo??xke piace anche a me come idea!

147SuperSport":1l912u3f ha detto:
belli belli! p.s di che zona di milano sei?io viale monza tu?

Io sono di Quarto Oggiaro, sempre zona Nord ma dall'altra parte, la macchina l'ho presa li in zona da te, all'Autosalone Asiago, a maggio di quest'anno.

andrea147rossa":1l912u3f ha detto:
dimenticavo: non hai avuto problemi con il cemputer di bordo, installando il terzo stop a led?alcuni dicono che fa problemi...il tuo??xke piace anche a me come idea!
No l'unica cosa è che il cavo del terzo stop che ho preso aveva i cavi spelati, mentre quello originale alfa il classico connettore, ma non ho neanche avuto problemi a metterlo i cavi entravo nel connettore e si incastravano perfettamente.

ANDREA147NERA":1l912u3f ha detto:
si molto belli ma sulla tua con quel colore secondo me stavano meglio i lexus neri....
Li ho visti in giro quelli fume, a me non piacevano molto.

P.s.
I miei li ho pagati 160€ e 50€ il terzo stop, altri modelli di Lexus li avevo trovati anche a 120€ ma non mi piacevano.

Quello che ho preso io starebbe sui 65€ da tuninghouse, pero a me l'ha preso un amico da un preparatore che si rifornisce li e me l'ha scontato :D
Seno da speedup l'ho visto a 56€, a occhio croce dovrebbe essere uguale a quello che ho preso io (almeno in foto sembra lui).

Xp2200":1t0pndrc ha detto:
Quello che ho preso io starebbe sui 65€ da tuninghouse, pero a me l'ha preso un amico da un preparatore che si rifornisce li e me l'ha scontato :D
Seno da speedup l'ho visto a 56€, a occhio croce dovrebbe essere uguale a quello che ho preso io (almeno in foto sembra lui).
grazie delle info :OK)

Figuarti di nulla :)

A io ho lasciato sul le guarnizione che mi hanno dato con i fari, anche se quelle originali mi sembrano migliori, appena riesco vi posto una foto.