Lexus Restyling

giuliamik

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2007
107
0
16
Ciao a tutti, tempo fa qualcuno avevo detto ke su un sito tedesco era segnalati come in uscita. Si sa più nulla? vi prego aiutatemi......
Ciao e grazie
 
va beh meglio di niente... gli originali non mi piacciono per niente.
possibile che non ci sia nessuno che li produce???????
:wall)
 
non so se mi piacciono o no scuriti, se poi viene un troiaio cosa faccio? riprendo gli originali? mah..
mi sarebbe piaciuto cambiarli e metterli lexus. ora ci penso e poi vedo........
 
anche io sto aspettando con ansia l'uscita dei fanali fumè per restyling...ancora in giro non se ne trovano, anche io non voglio farli per paura di rovinare gli originali..
 
giuliamik":p46uey31 ha detto:
non so se mi piacciono o no scuriti, se poi viene un troiaio cosa faccio? riprendo gli originali? mah..
mi sarebbe piaciuto cambiarli e metterli lexus. ora ci penso e poi vedo........

Infatti, prima di fare questo esperimento ti converrebbe cercare in qualche sfascio i fari da verniciare, così terresti montati i tuoi e magari eviteresti anche di smontarli per mettere dei fari che non ti piacciono.
Imho poi sul colore della tua stanno meglio i rossi
 
bene sul mio??????? una patacca rossa sulla bl blu montecarlo?
secondo me starebbero meglio o i fumè o i lexus black
 
Bah, secondo me sono meglio i fari originali.... I fumé passino pure, ma i lexus-style non mi sono mai piaciuti!!
 
YoKoHaMa":1eyrjv79 ha detto:
Bah, secondo me sono meglio i fari originali.... I fumé passino pure, ma i lexus-style non mi sono mai piaciuti!!

Anche secondo me..
I lexus sull'Alfa c'entrano poco..
I fumè già mi garbano di più..

Ovviamente IMHO.. :OK)
 
giuliamik":25y6u3r4 ha detto:
non so se mi piacciono o no scuriti, se poi viene un troiaio cosa faccio? riprendo gli originali? mah..
mi sarebbe piaciuto cambiarli e metterli lexus. ora ci penso e poi vedo........
sei percaso della toscana?
 
Anche per me ci stanno bene sul nero; ma imho il colore dove stanno meglio, parlando di serie 0, è il grigio africa
 
Non credo.. qualcuno deve decidersi a produrli anche per la nasona restyling!
Da quando ero piccino sognavo di prendermi una macchina qualsiasi e mettere subito i fanali modificati ma non posso perche' non esistono!! (quanto ero tamarro da piccolo..)

Mi chiedo perche' per altre macchine ci sono valanghe di componenti tuning e per le alfa no
Nemmeno i fanali angel eyes esistono.
Forse hanno pensato che stanno meglio su macchine piu' tamarre!
 
Ma in quanti siamo che li vogliono per la restyling?? Io voglio i fumé... o qualsiasi altra cosa :)

Magari se siamo in abbastanza riusciamo a trovare qualche ditta che ce li fa.... o rimarrà solo un sogno??? :rotolo)
 
Top