Leve comandi illuminate ?

spider1k

Nuovo Alfista
25 Marzo 2007
2
0
1
Ciao a tutti..mi sono appena registrato
Mi è arrivata la mitica 159 SW JTDm 150 CV Distinctive da qualche giorno ..una favola!
Ho solo un dubbio riguardante le leve dei comandi (tergicristalli,indicatori di direz.,cruise control,..) che non si vedono al buio perchè non sono illuminate(nemmeno le icone). A voi risulta ?
grazie ciao

Non mi spiego come mai nn sono illuminate, o come mai abbiano smesso di farle..

Ricordo il 155 di mio padre erano tutte retroilluminate...
Stupende, ogni simbolo e perfino le tacchette per la regolazione dell'intermittenza del tergi era tutto illuminato...

Anche sulla Tipo che le aveva simili erano illuminate..

Zaffo147":248y0jm9 ha detto:
Non mi spiego come mai nn sono illuminate, o come mai abbiano smesso di farle..

Ricordo il 155 di mio padre erano tutte retroilluminate...
Stupende, ogni simbolo e perfino le tacchette per la regolazione dell'intermittenza del tergi era tutto illuminato...

Anche sulla Tipo che le aveva simili erano illuminate..

Suppongo sia meno caro farle senza retro illuminazione... sai com'é... a mamma Alfa piacciono i tagli :sarcastic) :sarcastic)

Anche a me piacevano moltissimo le leve illuminate, ma considera che all'epoca le illuminavano xche' da quelle leve (tipo /tempra/dedra/155)si comandavano molte funzioni che generalmente sono sulla plancia (fendi e retronebbia, lunotto termico etcetc), idea poi abbandonata per la scarsa praticita'.

antoniolez":24rc6rgs ha detto:
Anche a me piacevano moltissimo le leve illuminate, ma considera che all'epoca le illuminavano xche' da quelle leve (tipo /tempra/dedra/155)si comandavano molte funzioni che generalmente sono sulla plancia (fendi e retronebbia, lunotto termico etcetc), idea poi abbandonata per la scarsa praticita'.

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Che siano un costo non lo metto in dubbio..

Però erano molto belle..

Se lo facessero ancora sicuramente sarebbero elogiate dalle varie riviste specializzate, ovvio non con mille comandi come all'epoca ma con le funzioni che hanno tutt'ora..

Zaffo147":27dsgfkb ha detto:

Però erano molto belle..

Se lo facessero ancora sicuramente sarebbero elogiate dalle varie riviste specializzate, ovvio non con mille comandi come all'epoca ma con le funzioni che hanno tutt'ora..

Vabè si sicuramente avrebbero fatto il loro effetto illuminate di rosso! L'Audi per esempio con le luci fa illuminare anche le regolazioni vicino le bocchette dell'aria! Quelle che si usano per chiuderle o aprirle per intenderci !!

cuoresportivo86":3ahfq2tm ha detto:
Zaffo147":3ahfq2tm ha detto:

Però erano molto belle..

Vabè si sicuramente avrebbero fatto il loro effetto illuminate di rosso! L'Audi per esempio con le luci fa illuminare anche le regolazioni vicino le bocchette dell'aria! Quelle che si usano per chiuderle o aprirle per intenderci !!

anche la lancia dedra del 1990 le aveva illuminate, assieme alle leve al volante, ai tasti sulle plafoniere anteriore e posteriore, ai portacenere posteriori :?: :?: :?: :?: :?:

Zaffo147":tw0sv6dw ha detto:

Però erano molto belle..

E'vero me ne ero dimenticato ,erano proprio una figata :?:

Comunque nessuna auto ha le leve illuminate; mi pare nemmeno auto come Maserati ecc ecc.......quindi qui non possiamo dire proprio nulla secondo me ;)