levabolli serio a RM

andrea5887":3jq28dsu ha detto:
Ma guarda come tirabolli ci sono tante carrozzerie ottime,comunque per l'interessato chiedo ad un mio amico che l'ha fatto alla sua auto,mi faccio dire dove e quanto si prende così vi dò un'idea anche :OK)

Ok..grazie mille..soprattutto se è una persona AFFIDABILE! :grazie)

superAndre":1nq8cl8y ha detto:
alfistadoc":1nq8cl8y ha detto:
c'e' bisogno del levabolli?? basta un po' di stucco dentro e una verniciata e torna come priam , da un qualsiasi carrozza... :OK)

..magari fosse così semplice..poi oltre allo sportello devi riverniciare di sfumatura tutta la fiancata...solo per un piccolo bozzetto che però purtroppo deturpa la linea dell'auto.

no non è vero ke bisogna verniciare tutta la fiancata, io ho fatto 3 spot repair e non si nota nulla!! :OK)

superAndre":3qo16w9r ha detto:
andrea5887":3qo16w9r ha detto:
Ma guarda come tirabolli ci sono tante carrozzerie ottime,comunque per l'interessato chiedo ad un mio amico che l'ha fatto alla sua auto,mi faccio dire dove e quanto si prende così vi dò un'idea anche :OK)

Ok..grazie mille..soprattutto se è una persona AFFIDABILE! :grazie)

:smilie_f)

superAndre":2c7mr9on ha detto:
Buonasera a tutti...copio questo mio topic già aperto nella sezione Alfa Brera per una più ampia diffusione :megafono) ..visto che il risultato è stato...ZERO! :scratch) ..sto cercando un levabolli nella zona di Roma di Vs. conoscenza...avrei la necessità di togliere un piccolo bozzetto sulla portiera della mia auto :grazie)

io su sta faccenda del tirabolli non ci scommetterei neache 1 euro
solo i bolli fatti con le mani possono essere ripristinati secondo me che poi sono una piccolissima parte

ma sportellate sulla costa elle portiere sopratutto se piccole e impossibile nonostante tutte quelle scemate che fanno vedere per tv

se poi il carrozza fa il procedimento chiamato spot repair la faccenda e un altra musica ma deve essere un carrozza caz*uto se no la differenza si nota perche questo e un procedimento completo,
(carteggiatura > stuccatura > carteggiatura > fondo > carteggiatura> vernice > trasparente) fatto tutto in rapida successione di solito in un ora

silverxstone":29yc9ztf ha detto:
superAndre":29yc9ztf ha detto:
Buonasera a tutti...copio questo mio topic già aperto nella sezione Alfa Brera per una più ampia diffusione :megafono) ..visto che il risultato è stato...ZERO! :scratch) ..sto cercando un levabolli nella zona di Roma di Vs. conoscenza...avrei la necessità di togliere un piccolo bozzetto sulla portiera della mia auto :grazie)

solo i bolli fatti con le mani possono essere ripristinati secondo me che poi sono una piccolissima parte

ma sportellate sulla costa elle portiere sopratutto se piccole e impossibile nonostante tutte quelle scemate che fanno vedere per tv

se poi il carrozza fa il procedimento chiamato spot repair la faccenda e un altra musica ma deve essere un carrozza caz*uto se no la differenza si nota perche questo e un procedimento completo,
(carteggiatura > stuccatura > carteggiatura > fondo > carteggiatura> vernice > trasparente) fatto tutto in rapida successione di solito in un ora

bah che ti devo dire..le testimonianze positive in merito sono molte..per me è ancora un mondo sconosciuto :ka)

superAndre":ggxa7jex ha detto:
silverxstone":ggxa7jex ha detto:
superAndre":ggxa7jex ha detto:

bah che ti devo dire..le testimonianze positive in merito sono molte..per me è ancora un mondo sconosciuto :ka)

anch'io sono andato da un professionista serio per una sportellata ma lui seriamente mi ha detto se si crepa la vernice da li a poco passa l'umidita/acqua e viene la rugine e poi sono :mecry2)

superAndre":28thmvyt ha detto:
silverxstone":28thmvyt ha detto:
superAndre":28thmvyt ha detto:

allora..aggiornamento per tutti:tramite un amico di andrea5887 sono andato dal carrozza da lui consigliato...il bozzetto è migliorato del 60%..quasi invisibile di profilo..adesso devo solo coprire una puntina bianca con lo stilo da ritocco..mi ha detto che se non ero soddisfatto così si poteva fare un lavoretto come accennato da silver...ma per ora va bene così...aspetto di lavare l'auto fare il ritocco poi vedremo.Carrozziere molto gentile e disponibile..non mi ha chiesto 1 euro e ci ha perso più di mezz'ora di lavoro..carrozzeria pulita e ordinata mi sembra molto affidabile :OK)