Leva Insetti...

Paolino83

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
64
0
6
Crema (CR)
Ieri ero al supermaercato e nel reparto auto mi è scappato l'occhio sul prodotto della arexon "Leva Insetti". L'ho comprato ma adesso sono un pò titubante ad usarlo... qualcuno di voi l'hi già provato?
La mia paura è che si rovini la vernice.. Io ho la macchina rossa e non vorrei trovarmela rosa...

ma se è della arexon non penso sia una porcheria.oltretutto è specifico per insetti...
Oppure se sei furbo come me usa la spugna per i piatti ....aspetta che la macchina sia asciutta e ammira le chiazze biancastre! :sedia) :sic)

Io l'ho usato qualche volta, e appunto quello dell'Arexons è l'unico un pò efficace... altri che ho provato facevano ridere, era come buttare acqua.
Io non ho mai avuto problemi alla vernice, basta che lo applichi, lo lasci agire un pò, passi una spugna e poi sciacqui per bene con acqua.

306 Maxi":3arhdj2o ha detto:
Io l'ho usato qualche volta, e appunto quello dell'Arexons è l'unico un pò efficace... altri che ho provato facevano ridere, era come buttare acqua.
Io non ho mai avuto problemi alla vernice, basta che lo applichi, lo lasci agire un pò, passi una spugna e poi sciacqui per bene con acqua.

Quoto!! :OK)

Funziona benissimo!! :A)

Scusate la mia ignoranza in materia...
Quindi, diciamo che se lo applico prima di lavare la macchina e poi passo con spugna e schampo va bene..

lo usa spesso un mio amico .lo applica lo fa agira 30 secondi e poi va giu'di lancia alta pressione.gli ha scolorito leggermente il nero dei numeri della targa,gli insetti li rimuove abbastanza ma lui aveva una miriade di insetti che sembravano fango,andando a certe velocita'con 272 cv :prison)

A me personalmente la Arexson mi sa che fa prodotti un po' troppo a buon mercato...diciamo per gli automobilisti che non hanno particolari esigenze...

Io personalmente non ho mai provato il leva insetti della Arexsson...

IO uso il Bug & Tar Remover della Meguiars..
in genere fa ottimi prodotti questa azienda...leader credo nel settore però non è che mi soddisfi molto il mio prodotto...

:mecry2) :bonk)

io mi trovo molto bene con i prodotti MA_FRA spedie col lucida gomme.Comunque ho provato anche prodotti della stessa ditta e si sono rivelati sempre ottimi :OK)

Mai sentita purtroppo questa marca :ka)

Io sapevo solo che la + usata..anche per diffusione commerciale è la Arexon...so che la Meguiars fa altrettanti prodotti ottimi per l'auto...mi chiedevo quali fossero i migliori....

:shrug03)

Paolino83":120ptlwl ha detto:
Ieri ero al supermaercato e nel reparto auto mi è scappato l'occhio sul prodotto della arexon "Leva Insetti". L'ho comprato ma adesso sono un pò titubante ad usarlo... qualcuno di voi l'hi già provato?
La mia paura è che si rovini la vernice.. Io ho la macchina rossa e non vorrei trovarmela rosa...

lo uso anch'io nessun problema. Lo spruzzi a vettura asciutta laddove hai degli insetti, poi sciacqui e passi la spugna con lo shampoo, vedrai i moscerini staccarsi con estrema facilità. ;)

C'è da precisare anche una cosa... dipende da quanto sono spiaccicati gli insetti...più si seccano e + ci vuole tempo e passate con il leva insetti!

Davvvero non è male allora sto Arexon?
Con il mio Meguiars...faccio come c'è scritto...lascio agire 30 secondi...1minuto...poi faccio uno shampo alla macchina...ma non è che ne levi molti.....certo facilita la rimozione ma credevo meglio....

forse è il mio profotto non buono (Strano che la Meguiars faccia prodotti poco prodessionali...mha... :jaw)

Infine io per rimuovere bene bene gli insetti devo fare una passata con il mio leva insetti, 2 shampooo con lancia e spugna a go go...anche passate molto decise... poi infine devo usare un poulitore per vernici specifico per dettagli e con quello riesco a rimuovere anche le piccole tracce e l'auto torna come nuova peròl mi sembra un po' troppo lavoro...infine ci metto 3 ore per rimettere l'auto a nuovo....e la lancia aiuta molto...!!

Forse con i prodotto giusto rovinerei meno l'auto perchè gli insetti dovrebbero essere rimossi bene con una sola passata..max 2 ma senza far altro...per questo dubito sulla qualità del prodotto che uso io! :sadomaso)