Leva freno a mano in pelle

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
44
Moncalieri (TO)
sapete dirmi se esiste come ricambio il copri leva freno a mano in pelle con cuciture rosse?(non la cuffia)mi sembra che lo monta la 147 o gt collezione o BL. ecc.....avete qualche fotina da postare?non ricordo piu' come son fatte.. :shrug03)
grasssssie..

ninoilninja":31rajv0q ha detto:
sapete dirmi se esiste come ricambio il copri leva freno a mano in pelle con cuciture rosse?(non la cuffia)mi sembra che lo monta la 147 o gt collezione o BL. ecc.....avete qualche fotina da postare?non ricordo piu' come son fatte.. :shrug03)
grasssssie..

Ciao Nino...non ricordo se ci sia come ricambio...se le tue stanno bene, però, ti conviene smontarla e portarla da una sarta (o una persona che conosci) che le ripassi con il cordoncino rosso...viene bene e ti costa molto ma molto meno :OK)

Anche a me interesserebbe..
Sia il copri freno a mano..
Sia la cuffia del cambio..

Quelli della Q2 per intenderci.. :OK)

IVAN":1inkd9e7 ha detto:
ninoilninja":1inkd9e7 ha detto:
grasssssie..

Ciao Nino...non ricordo se ci sia come ricambio...se le tue stanno bene, però, ti conviene smontarla e portarla da una sarta (o una persona che conosci) che le ripassi con il cordoncino rosso...viene bene e ti costa molto ma molto meno :OK)
ciao Ivan tutto ok?
ma non intendevo le cuffie(per quello sta gia' provvedendo nana'...la mia dolce consorte :love) ) intendevo proprio l'impugnatura del freno a mano.. la gt collezione ce l'ha ma con cuciture nere ..