ci ho fatto caso oggi in 3a e 5a con la marcia innestata se mi metto a dare colpetti di acceleratore (schiaccio e lascio) la leva si muove si un buon 2-3mm non mi sembra tanto normale... è già successo a qualcuno? rimedi?
si si per carità lo so benissimo però siccome credo che le vibrazioni al minimo siano un pò elevate non vorrei fosse colpa di un supporto motore...e mi chiedevo se magari questo movimento del cambio può essere generato anch'esso da questo
Anche la mia lo fà.........solo in terza e quinta, lo fa anche quella di mio fratello lo faceva anche la sostitutiva che il conc mi aveva dato per un giorno..........anche io pensavo a un supporto ma il meccanico mi ha detto che se fosse un supporto lo farebbe con tutte marce......in effetti come dargli torto?????
il fatto è che con i cavi bowden pare normale che abbia un po' di gioco e anche di movimento la leva, in effetti lo fa su tutte
anche per questo è meglio non tenere la mano sul cambio, così da lasciarla libera e non dare continui colpetti ai leveraggi
Anche la mia ha un notevole gioco, ma non mi pare si muova se non sollecitata...Purtroppo ho il vizio di guidare con la mano costanetmente sulla leva del cambio :ka)