Leva Cruise Control, domanda per montarlo FOTO !!!

Re: Costo leva Cruise Control

economo29":2iyjzq7f ha detto:
Salve Ragazzi, volevo sapere gentilmente il COSTO della Leva Del CRUISE CONTROL

Per mettere il Cruise basta solo la leva ?

:grazie)
c'è una faq full dettagliata, dovresti accederci :)
 
Non sò se basta solo la leva o da sostituire il tutto il devioluci,comunque un devioluci completo di cruise su ebay lo trovi a 100€ :OK)
 
economo29":2ql8n2j9 ha detto:
Stefano73":2ql8n2j9 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=10210&start=850

Non serve sostituire il devioluci completo, basta fissare la leva al devio che hai già con due vitine...
:OK)

ok, quindi serve LEVA CRUISE + COPERCHIO NUOVO GIUSTO ???

diciamo che l''intaglio x il cruise puoi tagliarlo da te :OK)
 
massmo_it_it":8eyso920 ha detto:
economo29":8eyso920 ha detto:
Stefano73":8eyso920 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=10210&start=850

Non serve sostituire il devioluci completo, basta fissare la leva al devio che hai già con due vitine...
:OK)

ok, quindi serve LEVA CRUISE + COPERCHIO NUOVO GIUSTO ???

diciamo che l''intaglio x il cruise puoi tagliarlo da te :OK)

ah .... ma se viene na schifezza ? o è facile ?
 
Ragazzi come detto giorni fa ho preso la leva e prendo anke il coperchio così sono apposto coi ricambi...........un'ultima domanda, ma quando devo andare ad avvitare la vite quella piccolina al cruise, c'è lo spazio per poterci arrivare ad avvitarla ?
 
Ragazzi ma nessuno mi aiuta ??? :mecry2)

Aggiungo 2 foto che ho appena scattato al pedale della frizione per vedere se la makkina è già predisposta al montaggio del CRUISE....

pedale001gr8.jpg


pedale003jm7.jpg
 
Dunque, il connettore sulla frizione è quello marrone che vedi... Se c'è anche quello bianco sotto il volante sei a posto.
Per montare la vitina che fissa il cruise effettivamente di spazio ce n'è poco ma con un cacciavite normale che nn sia troppo corte e un pò di smadonnamenti ce la si fa :OK)
 
Quello sulla frizione ce l hanno quasi tutte , e non significa che aprendo la copertura inferiore del piantone dello sterzo tu trovi il connettore bianco che ti serve ( io infatti non ce lo trovai e fui costretto a cablare tutto dalla centralina motore fino in abitacolo :sarcastic) )

controlla che prima ci sia il connettore bianco a 6 pin sotto la copertura !!

Ma sulla tua restyling ci sarà sicuramente !!

Per quanto riguarda la vitina , io la fissai smontando il volante perchè non ce la facevo a lavorarci bene ;)
 
Si , ma 1 sola è più che sufficiente ;)

La leva ci sta ad incastro già senza viti , ma almeno 1 la metterei .... quella dietro è più comlicata però , dovresti smontare anche il devioguida sgancio per lavorarci :OK)
 
smgfan01":2zwu4zyb ha detto:
Si , ma 1 sola è più che sufficiente ;)

La leva ci sta ad incastro già senza viti , ma almeno 1 la metterei .... quella dietro è più comlicata però , dovresti smontare anche il devioguida sgancio per lavorarci :OK)
Ah non sapevo ce ne fosse anche 1 altra dietro da mettere... Io cmq la vitina l'avevo trovata già lì prima di montare il cruise e l'ho montata davanti
 
better_vr":dzcweutp ha detto:
smgfan01":dzcweutp ha detto:
Si , ma 1 sola è più che sufficiente ;)

La leva ci sta ad incastro già senza viti , ma almeno 1 la metterei .... quella dietro è più comlicata però , dovresti smontare anche il devioguida sgancio per lavorarci :OK)
Ah non sapevo ce ne fosse anche 1 altra dietro da mettere... Io cmq la vitina l'avevo trovata già lì prima di montare il cruise e l'ho montata davanti

ma la devo mettere a croce, a brugola.......di che dimensioni ragazzi di altezza e larghezza ?
 
Per le dimensioni di preciso non mi ricordo, cmq abb piccola e a croce o almeno io la ho così...

In ogni caso se la trovi lì nell'alloggiamento metti quella... Sicuro di non averla?
 
Top