Leva cambio.

A me succede questa cosa: mentre sto cambiando marcia (proprio appena prima di innestarla) sento un rumore..come uno sfregamento (non penso di avere un udito tale da sentire i sincronizzatori :D ).
Comunque anche a me si muove un po', soprattutto quando passo da una situazione di rilascio a una di tiro.
 
theAnswer":32m2jysa ha detto:
A me succede questa cosa: mentre sto cambiando marcia (proprio appena prima di innestarla) sento un rumore..come uno sfregamento (non penso di avere un udito tale da sentire i sincronizzatori :D ).
Comunque anche a me si muove un po', soprattutto quando passo da una situazione di rilascio a una di tiro.

Esatto proprio nella situazione di tiro e rilascio.
 
che si muova di qualche mm è normale, l'importante è che il movimento sia in avanti e indietro e non da sinistra a destra, nel secondo caso non sarebbe normale!
 
ahime il movimento del cambio in 3 e 5 marcia è un vecchio problema che affligge le gt dalla prima serie. Nel 2004 dopo un mese di vita portai la mia gt in officina per far notare il movimento, il capo officina stranizzandosi del fatto mi disse che bisognava controllora il cambio. Morale della favola ho avuto un fermo macchina di 15 giorni, sostituzione di alcuni pezzi che non ricordo ma alla fine il problema è identico a prima :shrug03) :shrug03)
 
Top