leva cambio....

dome77

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
475
0
16
Torino
ho provato a cercare,ma non ho trovato discussioni sul mio problema...
ho un problema che mi si e presentato da circa 3 settimane ovvero la leva del cambio sia in 3 che in 5,si muove avanti ed indietro al premere e rilascio del pedale del gas!!!!che cosa puo essere???saranno i leveraggi del cambio un po molli???e grave???grazie
 
ok che si muova un po e normale,ma premesso che prima non lo faceva e comunque in una discussione sul cambio,mi pare l'utente sbenga diceva che il movimento del cambio dx/sx un po e normale,ma che il movimento avanti/dietro con marcia inserita no!!!!e che poteva essere qualcosa di preoccupante....
 
dome77":1vq8as99 ha detto:
ok che si muova un po e normale,ma premesso che prima non lo faceva e comunque in una discussione sul cambio,mi pare l'utente sbenga diceva che il movimento del cambio dx/sx un po e normale,ma che il movimento avanti/dietro con marcia inserita no!!!!e che poteva essere qualcosa di preoccupante....

dovrebbe essere esattamente il contrario
 
Ciao. Un leggero movimento del cambio "avanto indietro" lo fa anche la mia 147, nonché la Clio dCi dei meie genitori (con escursioni molto più ampie che sulla nasona) e credo proprio che sia una cosa normale: non ho mai sentito (nè visto tra le numerose auto che ho guidato), invece, di movimenti della leva "destra sinistra".
 
Top