leva cambio pomello e strumentazione

raid3n79

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
143
0
16
Salve ultimamente sto sempre qui.....
:asd) :asd) :OK)
Come da topic vorrei sapere se è possibile accorciare la leva del cambio (ne fare fare una apposita dall'officina della azienda dove lavoro)quindi kome si fa per smontarla e quale pomello potrei adottare. questo perkè mio cognato mi ha fatto provare la sua classe A e devo dire ke l'unica soca che ho trovanto "interessante" era proprio il cambio ke aveva una leva molto corta e questo pomello molto comodo quasi quasi adatto quello di una classe A..... :asd) :asd) :asd)!!
Invece vorrei sapere se è possibile sostituire il fondo della strumentazione della nasona pre-restyling con quello a mio avviso + carino del restyling... se si kome si fà?? tempo fa vevo visto una discussione su kome si smontava la planca ma nn rikordo se ci fosse specificato anke kome kambiare i fondi della strumentazione.. è possibile avere qualke info??? :hail) :ka)
P.S. Altra cosa per ki lo dirà : usa il cerca... sta li apposta!!! avete provato a fare una ricerca..?? io o messo leva cambio kome chiave e mi è uscito tutto tranne quello ke ho cercato.. e kosì è sempre kon qualsiasi tipo di ricerca prima mi da i topic credo appena mod e poi tutto il resto in un'ordine ke nn sono ankora riuscito a decifrare.... :KO) :KO) :confusbig)

:ciao) :147) rulez!!

leotortora2":28364lmu ha detto:
sempre che il restyling li abbia così... questi hanno anche la scrittina "cuore sportivo"...

la restyling li ha così
78353_cruscotto.jpg

Secondo me(mia impressione!!) è + carino del vecchio soprattutto quello kon il fondo binaco.. ke è quello ke vorrei mettere io...

leotortora2":1ftxarpt ha detto:
su ebay si trovano i fondini, molto belli a 9 €....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14767&item=7961110681&rd=1

sempre che il restyling li abbia così... questi hanno anche la scrittina "cuore sportivo"...

in ogni caso c'è scritto che li possono realizzare anche a richiesta quindi....

Non ho capito però come si fa a montarli, sopratutto a metterli dietro le lancette...

ciao
leo

Quei fondini sono aderivi, di un materiale cartaceo/plastico che, sinceramente, non credo facciano un buon effetto.
Per montarli vanno comunque smontati gli strumenti, come per qualsiasi fondino.
Ci sono fondini plastici più seri che trovi nei negozi di tuning più forniti (e anche su ebay ogni tanto) che costano da 40 euro in su....

@ raid3n79: per la leva del cambio puoi intanto darle solo un look più corto ripiegando la cuffia su se stessa con un giro...ora se ti trovo la discussione di chi lo ha fatto per primo te la linko, ci sono anche le foto.
Io l'ho fatto e sta bene..
Per cambiare il pomello devi solo tirare con forza!!!

grazie per le info ma se postate anke le foto del nuovo kon fondo bianco vi accorgerete ke è + carino(a mio avviso) + sportivo e + elegante... secondo me kon i miei interni ghiaccio è una bomba.... :OK) :OK) :A)