Leva alzasedile passeggero

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
Ciao, chiedo a tutti ma in particolare a giakomino il codice e il prezzo della leva dx dell'alzasedile passeggero della GT...
(Spero esista come ricambio)
E' rimasta in mano a un mio amico e devo sostituirla.

Grazie, DAVIDE

DavidGT":4yzvyxry ha detto:
Ciao, chiedo a tutti ma in particolare a giakomino il codice e il prezzo della leva dx dell'alzasedile passeggero della GT...

Grazie, DAVIDE

DavidGT":2mv8tqxm ha detto:

Grazie, DAVIDE

cmq io ancora non riesco a capire...tutti i vostri problemi con codici e non codici.....io semplicemente chiamo la mia concessionaria, mi faccio passare il magazzino....e lui dal computer mi dice tutto prezzo....ecc...
senza dirgli codice a 35 cifre.....
esempio settimana scorsa ho telefonato pre sapere il prezzo delle molle e ammo del 3.2 .....e lui me lo ha detto.
anche con l' antenna corta...codice x navigatore e non.....io sono andato....glielo detto e loro me lo hanno messo senza codice.....

continuo a non capire..... :sgrat) :sgrat) :grazie)

spesso sbagliano a ordinare pezzi....io quando ho ordinato il tubo gta se non avessi avuto il codice forse il magazziniere non sarebbe riuscito a ordinarlo

147jet":4uccsh7s ha detto:
spesso sbagliano a ordinare pezzi....io quando ho ordinato il tubo gta se non avessi avuto il codice forse il magazziniere non sarebbe riuscito a ordinarlo

se sbagliano sbaglano loro..... :elio) se tu sbagli un numero...e te arriva un pz costoso????? :asd) :asd) :culo)

cmq a me mai capitato....nulla di simile.....basta spiegarsi....e via..... :OK)

183413960 - 6,65 euro

Sul catalogo me la dà come guida destra, ma penso sia lo stesso visto che è appunto il sedile destro.. :scratch) Il ragionamento non fa una piega...no?
:nuovi010)

Grazie, il punto è che in questa settimana sono pieno di cose da fare e non ho tempo di andare dal conce e ordinare il pezzo. volevo solo sapere quanto costava.... indicativamente. Tutto qui... :OK)

yugs":bnjk6y7l ha detto:
183413960 - 6,65 euro

Sul catalogo me la dà come guida destra, ma penso sia lo stesso visto che è appunto il sedile destro.. :scratch) Il ragionamento non fa una piega...no?
:nuovi010)

Non so se si chiami guida o altro.... per intenderci è la levetta che utilizzi per alzare o abbassare il sedile passeggero..... cmq grazie!!

tu hai ragione skixxo, ma purtroppo non tutte le conce sono uguali. anche nel mio non sono dei geni.

mi ricordo con la 156, volevo prendere le bocchette dell'aria cromate come il restyling e non era possibile secondo loro. ho trovato un tipo tedesco che l'aveva fatto, mi ha mandato i codici ed ho potuto ordinarle solo così.