Lettura Mp3 stereo alfa

contevlad

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
11
0
1
Milano
Damanda domandona,
ma a voi i cd con mp3 vengono letti senza problemi?? :confusbig)
Chiedo perchè conosco persone che non riuscivano ad ascoltare compilations "fatte in casa" sugli stereo di serie, anche se, nel menù della radio l'opzione era presente. Al centro alfa ho saputo che, per motivi di diritti, lo stereo non può leggere i cd (mp3) masterizzati ma, sempre detto dal personaggio Alfa, basterebbe fare una piccola modifica alla radio da un qualsiasi elettrauto.
Io sinceramente devo ancora provare e vi farò sapere, ma ero curioso di capire se la risposta avuta è vera o no!
Ciacia

il Conte

Mi sa di cavolata, a me i cd mp3 masterizzati girano perfettamente (col cavolo porto in macchina i cd originali), a parte qualche saltello qua e là su una traccia a caso ma dovuta ad un difetto intrinseco della radio (è capitato anche ad altri) per il resto funziona bene.
;)

yugs":1gwo61qs ha detto:
Mi sa di cavolata, a me i cd mp3 masterizzati girano perfettamente (col cavolo porto in macchina i cd originali), a parte qualche saltello qua e là su una traccia a caso ma dovuta ad un difetto intrinseco della radio (è capitato anche ad altri) per il resto funziona bene.
;)

Quoto, anche a me i CD MP3 masterizzati funzionano perfettamente, l'importante è farli con una sola sessione e chiudere il CD alla fine.
Legge anche le sottocartelle!
Qualche rarissima volta mi si è impuntato nel passare da una traccia all'altra in modalità MIX DIR, per il resto perfetto

sullo stereo della 47 nn c'è mix director.. e cmq io i file li suddivido in cartelle e nn ho avuto problemi..
suelle vechcie radio c'era il simboletto mix. a me no cm mai? eppure monto lo streo mp3..

con ciò nn posso utilizzare l'opzione mix.. o sbaglio?

controlla che non siano codificati in mp4... o qualche strano formato di compressione.. io li comprimevo tutti in mp4 per risparmiare spazio e farcene stare di + infatti non me li leggeva.. ho dovuto ricodificare tutto in mp3 e per sicurezza ho tolto anche l'mp3Pro... in questo modo li legge benissimo... ne ho creato uno con + di 200 canzoni. pieno di sottocartelle e legge tutto tutto tutto... l'unico difetto della mia è che non funziona il mix dir e non capisco come mai mannaggia...

mi dice MIX dir attivato ma mi fa lo shuffle sempre della stessa cartella uffaaaaa

in 6 mesi mi ha rovinato svariati cd originali e non...
staccato e messo il vecchio Kenwood... tanto basta attendere qualche secondo all'accensione del quadro per non farlo lampeggiare

gfpiccolo":2mgpav5e ha detto:
l'unico difetto della mia è che non funziona il mix dir e non capisco come mai mannaggia...

mi dice MIX dir attivato ma mi fa lo shuffle sempre della stessa cartella uffaaaaa

Anche a me succede lo stesso, ma credo sia un problema generale...

gfpiccolo":1oc3q7ym ha detto:

MIX DIR mixa le canzoni della stessa cartella, quindi è giusto faccia così, la funzione che mixa tutto il disco è MIX DISC o qualcosa del genere.

Qix":2ka8llwp ha detto:
gfpiccolo":2ka8llwp ha detto:

MIX DIR mixa le canzoni della stessa cartella, quindi è giusto faccia così, la funzione che mixa tutto il disco è MIX DISC o qualcosa del genere.

quoto. :OK)

sisi.. avete ragione mi sono confuso...

MIX ALL.... però il problema era riferito a mix all.. avevo solo sbagliato a "chiamare" la funzione