lettore mp3

matteo3349

Nuovo Alfista
31 Maggio 2007
37
0
6
:ciao) a tutti.

Ma è possibile che nessuno sia in grado di aiutarmi? :swear)

Ho acquistato due settimane fà un alfa 147 e stò chiedendo come si fa e se si può installare su autoradio originale un lettore mp3 :lol21)

a quanto pare nessuno sà farlo perchè nn ricevo risposte e sul forum non ho trovato nulla .............. :dead)
 
se intendi di inserire un disco masterizzato si! ma se provo a fare come c'è scritto sul forum di premere SNR + avvio ecc. e vedere se esce la scritta GHANGER questo non succede, per cui vorrei capire se si può installare un lettore mp3
 
la mia :inocchio) ha 20 giorni, immatricolata 31/5/2007, non nè vengo fuori, nn riesco a trovare nessuno che mi sia di aiuto. Ho letto tanti forum su come installare il cavetto per collegare un lettore MP3 ma a mè la scritta CHANGER non esce neanche a :dead)

A mè interessava eliminare i cd ed utilizzare non una chiavetta USB ma proprio il lettore mp3
 
scusa ma è semplicissimo, basta che vai in officina alfa con l'autoradio smontata ( per smontarla ci vogliono meno di 2 minuti) e vedi se hai la predisposizione per iPod, nel caso tu ce l'abbia compri il cavetto e di conseguenza l'iPod ! ;)

ripeto, altri lettori mp3 non so quanto convenga..
 
Top