Lettore Mp3

ALFA POWER

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
32
0
6
Ciao a tutti!!!
Tra pochissimi giorni anch'io diventerò proprietario di una bellissima 147 JTDM 120 cv nera...
Volevo salutarvi tutti e chiedere subito una cosa:

è possibile con qualche stratagemma modificare l'autoradio originale in modo da poter ascoltare la musica su cd in formato mp3 senza stravolgere l'estetica della plancia? Purtroppo la mia non ha il connect...

Grazie mille!
ALFA POWER

ALFA POWER":tg6nqgka ha detto:
è possibile con qualche stratagemma modificare l'autoradio originale in modo da poter ascoltare la musica su cd in formato mp3 senza stravolgere l'estetica della plancia? Purtroppo la mia non ha il connect...
puoi montare l' ipod... cerca in hi fi :OK) (sposto la discussione in hi fi ;) )

ALFA POWER":2dsh3fi2 ha detto:
Ciao a tutti!!!
Tra pochissimi giorni anch'io diventerò proprietario di una bellissima 147 JTDM 120 cv nera...
Volevo salutarvi tutti e chiedere subito una cosa:

Grazie mille!
ALFA POWER

prima di tutto ben arrivato nel forum, poi come ti ha detto giangirm è possibile mettere un ipod con un interfaccia.
cmq trovi tutto nella faq ciao e ben venuto tr4p4no

:up) :up) :up) :up) :up)