Lettore mp3 USB...si può ????

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Ciao a tutti,
ragazzi volevo chiedervi se è possibile (e come) derivare da un autoradio cd/mp3 blaupunkt una uscita USB per potervi connettere una di quelle pen drive USB con degli MP3 sopra...
Insomma, è possibile far "vedere" dall'autoradio una memoria USB con degli mp3 sopra come una sorgente esterna ?
Ho lettto qualcosa a proposito di i-pod...ma non ho trovato nulla a riguardo...
Grazie a tutti e Buona Giornata !!! :OK) :OK) :OK)

non sò se sia fattibile...però in commercio esistono autoradio con la presa usb frontale di "serie" come la mia...80€ e ti togli il pensiero... :OK)

LACCO79":22o4vwx1 ha detto:
non sò se sia fattibile...però in commercio esistono autoradio con la presa usb frontale di "serie" come la mia...80€ e ti togli il pensiero... :OK)
vero!!! ne ho vista una in offerta al bennet vicino casa...e se non ho visto male aveva anche l'ingresso per la MMC... :OK) ....il tutto a 70 euro :OK) .

@ luke: we discepolo....ma queste idee da dove le tiri fuori :lol: :lol: ...

cmq non vi nascondo che quando vidi quella radio(non ricordo la marca) mi balenò l'idea....ma poi dissi: C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai tolto un mostro di alpine MP3 perchè volevi l'estetica invariata e ora vuoi ripetere??...e così son andato via :D

Bene , bene,
sembrerebbe che abbia innescato un bel "rompicapo". ragazzi, ma vi immagginate ? Se esistesse una interfaccia ( e scavando bene sono sicuro che c'è...) tale da poter collegare le MMC ....sarebbe uno sballo !!!!
Si, Pippo, hai ragione! Ma è proprio dalle idee + strane (questa mica lo è tanto ?!?) che nascono le cose + utili.
Dai ragazzi, su, chiunque sia in possesso di informazioni le tiri fuori...ke facciamo nascere la "Fondazione degli MMC users" :asd) :asd) :asd)
Saluti a tutti !!! :OK) :OK) :OK)