Lettore mp3 su connect nav+

zioandry

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
58
0
6
TORINO
SAlve, ho letto dei vostri progetti di collegare gli iPOD alle radio di serie sulla 147...ho visto anche che si usa l'interfaccia di bortesi per farlo...sapete dirmi se posso usarla anche sul connect nav+? la macchina è di febbraio 2004...grazie a tutti...
ps. scusate se fosse una cosa già chiesta e risposta... :ciao)

A parole di Bortesi Marco in persona, puoi gestire le traccie solo numericamente, quindi nessuna gestione ID Tag nessuna funziona search insomma vedi dei numerini corrispondendi alla track e basta!
Ovviamente ti sogni di usare le cartelle sui CD.

Sempre a detta sua è uno spreco completo, meglio montare un sintocd aggiuntivo e gestire i due impianti portanto ambedue in preout e swittchando da remoto con un apposito switch, costo dei 2 componenti circa 70/90euro sempre da Bortesi....
Ovvio poi devi metterci TU sintocd , changer, ampli, etctctc...

si quello l'avevo letto, però a me non serve a niente avere il cambia cd o un nuovo sinto cd quando potrei collegare un bel lettore mp3 da 10gb!!!!
Avevo visto sul sito bortesi che l'interfaccia per le radio 147 poteva fare questo: io ci collegavo dalla presa cuffie il lettore selezionavo l'ingresso changer sulla radio e il gioco è fatto...
però ho contattato anche io Marco che mi ha detto che per il connect quell'interfaccia non va bene, e neanche delle altre...per fare quello che voglio mi ha detto di usare il classico modulatore FM...
Poi a me tutto sommato di vedere il nome o il numero della traccia sullo schermo del connect piuttosto che sul body comp. me ne frega abbastanza niente...
Anche se mi montassi il caricatore che legge gli mp3, sono sempre punto e a capo, ogni canzone che vorrei sentire sono costretto a rifare un altro cd...invece con il lettore mp3........
vedo un po' cosa trovo in gironzolo per la rete :147)