è sempre un blaupunkt !Multijeeeet":2glfhajn ha detto:Come da titolo: il lettore mp3 che la casa madre installa sulle 147 di che marca è?
direi che è impossibile....mivar":10zzv27z ha detto:mi sono sempre chiesto:ma cos'è che fa leggere gli mp3?non si puo' in qualche maniera modificare il lettore cd per fargli leggere anche gli mp3?magari è un componente che si puo' ordinare e montare, boh....
mivar":332uaerh ha detto:mi sono sempre chiesto:ma cos'è che fa leggere gli mp3?non si puo' in qualche maniera modificare il lettore cd per fargli leggere anche gli mp3?magari è un componente che si puo' ordinare e montare, boh....
mivar":3aayflea ha detto:mi sono sempre chiesto:ma cos'è che fa leggere gli mp3?non si puo' in qualche maniera modificare il lettore cd per fargli leggere anche gli mp3?magari è un componente che si puo' ordinare e montare, boh....
non è lo stesso, almeno non nella "carrozzeria" della radio:Multijeeeet":rcfhg6cu ha detto:La mia domanda nasce dal fatto che sulla mia Ypsilon ho lo stesso lettore (o almeno, so che è un Blaupunkt...immagino sia lo stesso!), e in riproduzione emette un fruscio, come se fosse dovuto alla rotazione del cd. E' strano il fatto che aumenti all'aumentare del volume...non so cosa pensare.
Qualcuno ha avuto il mio stesso "problema"?
Cioe'?Multijeeeet":6mu6bszj ha detto:in riproduzione emette un fruscio, come se fosse dovuto alla rotazione del cd.