lettore mp3 originale alfa e ipod.. vanno insieme??

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
cioè posso collegarlos enza buchi anche tenendo il cavo in vista e ogni volta ke voglio stacco l'ipod???
o è un utopia??

(il messaggios e volete cancellarlo fatelo...xò prima datemi una risposta anche via messaggio privato please)

Si, io l'ho fatto lo scorso sabato, ho il cavo che arriva nel vano portaoggetti inferiore, e ci collego e scollego l'ipod quando voglio.
Ho il Connect+ ma non fa differenza, ci sono interfacce universali che funzionano con tutte le radio in commercio, nel mio caso il segnale viene sparato direttamente nell'antenna, da un'interfaccia aftermarket, sul canale 87.70.

Il segnale trasmesso è buono, solo in alcune località ho ravvisato un lieve disturbo, dovuto probabilmente a qualche canale fm che cercava di sovrapporsi.. se non ti serve un audio perfettamente pulito e ad altissima qualità, è un'ottima soluzione, anche per il rapporto qualità/prezzo.

alexandros2":2ubzs4c0 ha detto:
ma poso usare un cavo aux e basta??lo collego dietro alla radio e all'ipod.. o no?

Quello che ho fatto montare io comprendeva una centralina.. A dire la verità penso serva, perchè converte il segnale, fornisce l'alimentazione (così non devi ricaricare ogni 2x3 l'ipod), gestisce il segnale RDS per visualizzare il nome della canzone sul trip computer e sul connect.. insomma, penso che con il solo cavo Aux non funzioni proprio! :jolly)

alexandros2":32lv2mbk ha detto:
a te legge i titoli sul trip??
adaver?? mohhh ottimo.. e dev l'hai presa sta cosa?? è ottima.. io ho sl il lett mp3 dis erie nn ho il connect

Si mi escono i titoli.. Per l'esattezza è il titolo della canzone, che scorre sul trip.. esattamente come quando ti sintonizzi su una stazione radio con RDS, e vengono visualizzati, ad esempio, il numero di telefono per gli sms, o lo slogan della radio, ecc...
L'interfaccia l'ho acquistata e fatta montare direttamente dall'elettrauto che mi ha montato anche il connect+ aftermarket.. Ormai comunque li trovi un po' ovunque, Il costo si aggira intorno ai 100€

alexandros2":3mvobnxt ha detto:
a te legge i titoli sul trip??
adaver?? mohhh ottimo.. e dev l'hai presa sta cosa?? è ottima.. io ho sl il lett mp3 dis erie nn ho il connect

Si mi escono i titoli.. Per l'esattezza è il titolo della canzone, che scorre sul trip.. esattamente come quando ti sintonizzi su una stazione radio con RDS, e vengono visualizzati, ad esempio, il numero di telefono per gli sms, o lo slogan della radio, ecc...
L'interfaccia l'ho acquistata e fatta montare direttamente dall'elettrauto che mi ha montato anche il connect+ aftermarket.. Ormai comunque li trovi un po' ovunque, Il costo si aggira intorno ai 100€