Lettore Mp3 di serie NUOVA 147

VincentAl

Nuovo Alfista
19 Giugno 2005
27
0
1
Ciao a tutti :A)
mi chiedevo se anche i lettori mp3 di serie delle nasone
prodotte da maggio in poi hanno comunque quella pessima caratteristica
di rifiutare alcuni caratteri nel nome del file mp3 e cioè spazi trattini etc..
Nel caso affermativo bisogna mettersi a "rinominare" centinaia di canzoni
altrimenti..silenzio?! :(

Nel caso devo cominciare... :p la nasona sta arrivando..spero!
 
Si te lo confermo è scritto anche sul libretto della nasona, per la mia esperienza ti posso dire che su circa 400 mp3 non me ne "legge" 3 o 4 di canzoni. Per me il problema è insignificante
 
:) ma le 400 canzoni che ti funzionano le hai tutte rinominate tipo "artista_titolo.mp3"
per es."Ramazzotti_piu_bella_cosa.mp3"? :nod)

E quelle poche canzoni perchè non :nono) vanno secondo te?

:grazie) cmq
 
io la radio mp3 l'ho acquistata la settimana scorsa, ho provato un cd vecchio pieno di canzoni con spazi, trattini ecc. e lo ha letto senza problemi. Certo rispetto a un Pioneer è una tartaruga a cambiare file o cartella ma non mi sono dovuto mettere a rinominare file (e a rimasterizzare cd)....
 
Cavolo... io metto dentro mp3 con parole, spazi, caratteri strani, trattini alti e bassi, è, à, ù, eccetera eccetera, ma me le ha sempre lette tutte le canzoni.

Prova a cambiare il formato di come fai il cd. :OK)
 
ma se allora ill ettore sa leggere i files con spazi trattini etc perchè hanno scirtto sul manuale che il file non deve contenere spazi tratttini etc..:wall)

:ciao)
 
VincentAl":yz6prmi3 ha detto:
ma se allora ill ettore sa leggere i files con spazi trattini etc perchè hanno scirtto sul manuale che il file non deve contenere spazi tratttini etc..:wall)

:ciao)

Boh... spero che sia un errore (del manuale)...
 
Top