Lettore DVD x NAV+

Alex_147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
236
0
16
Frosinone (FR)
Ciao a tutti raga,
questa mattina sono stato da un'installatore x autoradio e ho chiesto quanto poteva venire un'installazione x un caricatore CD da 10 x il mio impianto con navigatore NAV+.

Mi ha sparato circa 600 eurini. :mecry) :aeh) :ka)

Sapete dove acquistarlo a meno?

Poi un'altra cosa e viniamo al tema del mio post:
Mi ha detto la possibilità di collegare in alternativa al prezzo esorbitante del caricatore, che lui attribuisce all'ALFA, la possibilità di collegare al mio NAV+ un lettore DVD, MP3 e CD.
Secondo voi la cosa è fattibile?
Anche se non dovessi sfruttare il video, può essere?

Mi affido alla vostra esperinza!!! :grazie)

P.S. Non è che sapete dove trovare a buon prezzo eventualmente il caricatore CD 10 oppure dove trovarlo usato?

:OK)

Alex_147":1cia1tem ha detto:
on line e nelle principali catene, si trovano fra i 200 e i 300 euro... Più montaggio...
Se lo prendi in alfa costa molto + caro !

giangirm":1jj6eap7 ha detto:
Alex_147":1jj6eap7 ha detto:
on line e nelle principali catene, si trovano fra i 200 e i 300 euro... Più montaggio...
Se lo prendi in alfa costa molto + caro !

Potresti essere + preciso e specifico?

on line e nelle principali catene? :aeh)

Anche qualche link se possibile! Anche in MP se vuoi!!!

GRAZIE 1000!!!

Ciao raga,
come suggerito da voi ho visto e vorrei ordinare il CDC-A03 Silver della BLAUPUNKT.

Basta solo questo?
Non occorre alcuna interfaccia tra NAV+ e caricatore?

Attendo vostre notizie!!! :muaha)

Alex_147":n1drwhlb ha detto:
Ciao raga,
come suggerito da voi ho visto e vorrei ordinare il CDC-A03 Silver della BLAUPUNKT.

Basta solo questo?
Non occorre alcuna interfaccia tra NAV+ e caricatore?

Attendo vostre notizie!!! :muaha)

No.. E' già adatto al navi.. Basta solo montarlo.. :OK)

Buonasera a tutti raga,
volevo porvi solo 3 ultime domande:

1) Sapete se nella confezione del caricatore (Modello CDC-A03 Silver) visto ON-LINE (Mr. Price) è presente anche il cavo per collegarlo dal NAV+ al caricatore?

2) Qual'è il TRAGITTO :p che mi consigliate dove passare i cavi il CDC?

3) Per tale modello di caricatore occorre passare anche l'alimentazione?

Vi ringrazio infinitamente!!!! :X)

:grazie) :A) :lol:

P.S. Per favore potreste rispondermi a tutte e 3 le domande.

Alex_147":1qhlyj1v ha detto:
Buonasera a tutti raga,
volevo porvi solo 3 ultime domande:

1) Sapete se nella confezione del caricatore (Modello CDC-A03 Silver) visto ON-LINE (Mr. Price) è presente anche il cavo per collegarlo dal NAV+ al caricatore?

Vi ringrazio infinitamente!!!! :X)

:grazie) :A) :lol:

P.S. Per favore potreste rispondermi a tutte e 3 le domande.

Help me!!!

Ner caricatore è presente il cavo, con tanto di ocnnettore per il navi

Il cavo passa sotto al batti-tacco e poi nel fianchetto sx della macchina...

L'alimentazione è comprsa nel cavo di connessione, l'unico problema è prenderla, puoi scegliere tra l'accendi sigari o dalla rete can con dei Ruba-Corrente...

Grazie lelesch81!!! :OK)

Solo una cosa non capisco la tua risposta alla mia 3° domanda: scusa ma spiegami meglio, l'alimentazione x il caricatore è già connettorata nel cavo dal NAV al caricatore e quindi è il navigatore che da corrente al caricatore, oppure al connettore del cavo in dotazione devo dagli io in qualche specifico pin l'alimentazione?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie 1000!!! :A)

:grazie)

Alex_147":1psphtz4 ha detto:
Grazie lelesch81!!! :OK)

Solo una cosa non capisco la tua risposta alla mia 3° domanda: scusa ma spiegami meglio, l'alimentazione x il caricatore è già connettorata nel cavo dal NAV al caricatore e quindi è il navigatore che da corrente al caricatore, oppure al connettore del cavo in dotazione devo dagli io in qualche specifico pin l'alimentazione?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie 1000!!! :A)

:grazie)

I cavi di alimentazione sono compresi nel cavo di connessione del CD-Changer, QUindi l'unica tua preoccupazione e tirare un solo cavo in tutta la macchina... :OK)

:lol: Ciao, se ti interessa, posso vendertelo nuovo e con fattura per la garanzia al prezzo di 300 euro trasporto incluso

studio296":ghmn7tbn ha detto:
:lol: Ciao, se ti interessa, posso vendertelo nuovo e con fattura per la garanzia al prezzo di 300 euro trasporto incluso

Grazie ma l'ho già acquistato in un negozio NUOVO a 209 euro. :asd) :elio)

Grazie lo stesso x il pensiero. :OK)

Mi sembra strano, perchè alla mediaworld costa 325 euro comunque se interessa a qualcuno io lo sto vendendo è si tratta di un articolo NUOVO mai usato.