Lettore dvd portatile...

Whiplash

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
115
0
16
Milano
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta...

Mi hanno regalato un lettore dvd portatile, uno di quelli con lo schermo incorporato (un LG DP8821)..

Non sono molto esperto, ma voglio provare a montarlo in auto, qualcuno di voi ha montato un qualcosa di simile?
Dove è meglio metterlo, se posso collegarlo all'impianto audio della macchina, se posso far passare un filo di alimentazione per il lettore senza usare l'accendisigari, insomma qualche dritta...

Grazie mille!

Dai nessuno mi sa dare una mano?
alla fine credo che mi serva solo un mobiletto con un vassoio uguale a quello delle tessere ma grosso abbastanza da tener su il lettore, sostituendo anche il portabicchiere... si trova?

Beh se hai un caricatore cd potresti usare l'interfaccia triplo Aux di bortesi per portare l'audio nell'impianto della macchina........altrimenti potresti prendere un modulatore FM....per l'alimentazione la prendi spellando il filo centrale del connettore sotto l'accendisigari....ovviamente mettendoci un fusibile per sicurezza......il posto dove metterlo non saprei dirti....andrebbe bene poggiato sul tunnel centrale dove c'e' il bracciolo ma ovviamente tu nn lo vedresti....oppure prova sul difusore centrale dell'aria magari con una staffetta home made............