lettore dvd divx: quale?

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
ho intenzione di acquistare un lettore dvd dvx da casa,ho visto un'offerta du un telesystem TC 5.1vx a 49,90€ ,ma nn ne ho sentito parlare benissimo.

io non me ne intendo molto,essendo la prima volta che prendo un lettore,mi sapete consigliare qualche modello serio e di prezzo ragionabile?

grassie! ;)

eh si... interessa anche a me questa info...
Io valuterei bene i siti dei produttori, o meglio la disponibilità di affettuare aggiornamenti del firmware... ho visto che per alcuni modelli tipo Amstrad non si trovano facilmente e soprattutto non vengono forniti dal produttore!! :KO)

Invece no Floriano, il fatto che appunto non siano le cas emadri a rilasciare firmware aggiornati è buon segno...ho letto di risoluzioni di problemi in quattro e quattrotto !!! insomma cè sotto una forte community che cerca di dare sempre il meglio....unico appunto la garanzia..ma tanto sono prodotti che non costano chissà che cosa ! :nod) ;)

SilvioX147 ha detto:
Nortek
al solito, confermo Silvio.....per Natale ho regalato dei Nortek e devo dire che visti girare funzionano veramente bene, come audio, video, ecc.....non credo siano però aggiornabili

di sicuramente aggiornabili ci sono i kiss...ora anche con hd interno e dvd recorder....certo parliamo di altri prodotti e quindi di altri prezzi

tuttavia, già queste cose durano poco, nel senso che passano in fretta, quindi, a volte, meglio puntare piuttosto in alto

Dicevo così perchè un mio amica ho un amstrad di cui non ricordo il modello... ma non si trova l'aggiornamento.
E' vero che ci sono molti sviluppatori ma personalmente preferirei aggiornarlo con quello della casa.... così se non funziona rispondono cmq loro ;)

Certo per i costi che hanno, forse convengono lo stesso, ma come dice secci, sono prodotti che durano poco se non sono aggiornabili, i codec variano di continuo

hehehe,chissà perchè quando si chiede per risolvere i dubbi,se ne esce ancora più confusi.. :p

potete essere più precisi su marche e modelli?
;)

secci":3pu4drr5 ha detto:
SilvioX147":3pu4drr5 ha detto:
Nortek
al solito, confermo Silvio.....per Natale ho regalato dei Nortek e devo dire che visti girare funzionano veramente bene, come audio, video, ecc.....non credo siano però aggiornabili

di sicuramente aggiornabili ci sono i kiss...ora anche con hd interno e dvd recorder....certo parliamo di altri prodotti e quindi di altri prezzi

tuttavia, già queste cose durano poco, nel senso che passano in fretta, quindi, a volte, meglio puntare piuttosto in alto

I Nortek sono aggiornabili :OK)

Io ho appena preso un Nortek NDVX 200 per la mia ragazza. l'ho pagato 69€.

Un mio amico ha un Nortek NDVX - 110 (uguale al 105) che in + rispetto al 100 ha l'uscita audio 5.1 (gran cosa basta poi prendere 5 casse e un sub e il lettore "smista" già il segnale audio)

Sempre questo amico ha aggiornato il frimware un paio di volte con versioni "strane".

Infatti molti firmware vengono rilasciati dal produttore del chip (nel caso del nortek 110 è un ESS)che esegue la decodifica e non dal produttore del lettore...

Io personalmente ho a casa il Nortek NDVD RW-30x (DVD recorder)... e a parte l'interfaccia un po' scarna... funziona alla grande!

Se servono informazioni.. fammi sapere!

Ciaooo!

PS: gli ultimi lettori hanno un chip + recente, in grado di decodificare dei divx particolari con codifica qpel (mi sembra...) ... ma costano un pelo di +!

Se vuoi andare sul sicuro secondo me il migliore rimane il KISS TD-1000 è un pò caro 199euri, ma in + al suo interno puoi installarci un disco ide, si si avete capito bene un HD ide...ne ho ragalato uno alla mia ragazza e va che è una meraviglia, nn esiste una cosa che nn legga... :OK) :OK) :OK) completamente aggiornabile, possiede le uscite 5.1 due scart, + RCA, uscita ottica e coassiale... insomma ha tutto :OK) :OK) :OK)

per quello che lo userò io..troppi soldi 199eurini..

seguirò il consiglio di Silvio. :elio)

grazie a tutti cmq dei preziosi consigli! :OK)

Non sò se tu abbia già acquistato o meno...

cmq io ho appena comperato 2 lettori DivX della Nortek

http://www.nortekonline.com/catalogo/dettaglio.asp?nome_articolo=NDVX 200

NDVX200_box.jpg

ha caratteristiche sopra la media... e il prezzo... 69,00Euro!!!
E' molto piccolo e bello da vedere, l'ho preso al carrefour.

Spero di essere stato utile a qualcuno.... stasera lo provo! :)

Ciao
Flo