Lettore Cd

147PanteraBlack

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
36
0
6
Salve ragazzi mi sono appena iscritto, ed ho un problema da risolvere:
Devo sostituire il lettore Cd della nasona, se acquisto quello dell'ultimo modello che legge gli Mp3 monta sulla mia serie 0? ed i pulsanti al volante continueranno a funzionare? Oppure è meglio che mi sbilancio su un solito lettore aggiuntivo? solo che vorrei rimanere sempre attivi i pulsanti al volante che son troppo comodi. GRAZIE :spin)

la mp3 puoi metterla ma costa un bel po' (leggi la faq).
Altre aftermarket puoi metterle, ma credo che perdi i comandi al volante a meno di comprare costose interfacce (non disponibili per tutti i modelli però :( )
Lascio la parola agli esperti dell' hi-fi :OK)

mixersrl":2sxjcok0 ha detto:
Pigliere un after market anche e soprattutto per una maggiore qualità di ascolto

Grazie Antonio, ma pian piano perchè sono davvero un neofita.
After Market vuol dire tipo Alpine, e per prenderlo con un interfaccia compatibile ai pulsantini desumo che arrivo ad una spesa alta.

Ascolta ti faccio 2 domandine, dammi una mano:

1) Quello originale si vende ancora? a quale prezzo?
2) Quello dell'alfa 147nuova dist. potrebbe montare ed il prezzo?

quasi quasi prendo il pc portatile e me lo porto in auto, spendere tanti soldi per averlo mp3, quando non è altro che lo stesso lettore cd che nell'elettronica incorpora la lettura di un'algoritmo di compressione audio tra l'altro gratuito come ne esistono tanti altri anche più complessi è una grande fregatura.
GRAZIE :p