lettore cd dvd mp3

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
salve ragazzi...devo montare un buon lettore dvd cd mp3 sulla 500, non mi serve lo schermo integrato dato ke ce l'ho gia apparte....cosa mi consigliate...deve avere un buon suono e non costare molto....per la qualita del dvd nn me ne frega piu di tanto...il montaggio e tutto lo faro fare a un elettrauto, secondo voi a quanto ammontera il costo del montaggio dell'impianto? secondo voi per la 500 ci vorra anche una batteria supplementare??? un indicatore di batteria secondo voi e sempre meglio averlo? tutti quello che conosco io ke han la 500 cn lo stereo lo hanno l'indicatore, secondo voi ne vale la pena???

gagiollo, non "uppare" così spesso la discussione...
1) non siamo in un call center dove subito qualcuno è tenuto a risponderti.
2) non è detto che ci siano persone che conoscano la risposta (oltretutto su un' auto diversa) :ka)

Grazie e ciao

scusa....pero boh...ho visto tanti esperti in materia...cosa c'entra l'auto diversa??? a me interessava sopratutto cosa offrifa il mercato secondo le mie esigenze dato ke sono ignorante in materia, e in secondo luogo pure le altre cose....qnd vado dall'elettrauto voglio avere in mente almeno un budget di spesa tra acquisto e montaggio...

provero'a darti qualche risposta.....il montaggio lo potresti fare anche tu data la semplicita' degli interni e dell'impianto elettrico........comunque credo che un'elettrauto se deve fare un'impianto completo (fili casse,alimentazione ecc) al massimo prederà sui 50 euri..........per la batteria credo che dovresti prenderne una con qualche ampere in piu'.......infine un prezzo di un lettore dvd,cd e mp3 costa dai 150 ai 200.......

Complimenti per la ciccina.............posta qualche foto quando puoi :OK) :OK)

ti spiego...la mia ciccina l'ho comprata a settembre, pensa che dovevo comprare la mito, e se un minorenne si compra la 500 al posto della mito vuol dire che ne e proprio appassionato...cmq aveva una leggera preparazione di motore, poche robe, carburatore, albero,scarico,coppa olio, cambio del 126 bis che ha rapportature diverse, in pratica una elaborazione leggera giannini....estetica era quasi 0....io ho provveduto a prepararla in estetica in questi 6 mesi d'attesa dalla patente, e adesso dato che mi rimane ancora un mese e un po di dindini risparmiati da sputtanare ho pensato ad un bel impianto stereo...di estetica l'ho personalizzata giannini, cmq e bassissima,cerchi in lega, kit luci bianche,grondaia a scacchi, capote giannini,tappetini griffati giannini, pomello marchiato, leva del cambio cromata,volante giannini e altre cose....e bianca con interni rossi....a sentirla cosi potrebbe sembrare che l'ho rovinata, ma nn e cosi....appena ho tempo faccio miliori agli interni che quelle ke ho sono brutte, se volete posto foto degli esterni...

Dipende da che cosa intendi per "buon", visto che ne avevo visto una della Alpine, ma superava i 1000 eurozzi :?: , se inveci intendi qualcosa che funzioni con una qualità discreta(sempre relativo) guarda su ebay, con 180-200 euri trovi qualcosa di bellino(occhio alla provenienze a all'IVA applicata perchè alle volte devi pagare tasse d'mportazione o differenze d'IVA simili).
A me non dispiaceva questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 84542&rd=1

PS: gran macchina :hail) , però occhio alla potenza della radio e della tua batteria, ti converrebbe sentire un elettrauto

a me interessava spendere 1000€ totali per un buon impianto...secondo voi e possibile? non so il nome delle varie componenti quindi mi spiego in parole povere....2 casse dietro,2casse sulle portiere, amplificatore,sub woofer,lettore cd dvd mp3...secondo voi ce la faccio????