Lettore CD che salta, cambio autoradio

Elwood

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
25
0
1
Come da titolo, ho il lettore CD della mia nasona (autoradio di serie) che salta spesso e facilmente, tra l'altro mi pare che aumenti con il aslire della temperatura esterna qesto problema.

E' successo a qualcun altro?

Vorrei un consiglio su come risolvere.
Cambiare autoradio? nel caso andare su qualcosa di diverso o esistono autoradio di serie esteticamente integranti e di una qualità migliore?

Ho trovato questo sito, http://www.blaupunkt.com/de/7649378316_main.asp ma non so se come modello siamo sempre su quello già installato.

Accetto consigli su come gestire questo problema... giro parecchio in cmacchina ed il cd che salta ad ogni minima vibrazione fuori ordinanza è una menata.

grazie!!!
El
:OK)

ciao..anke il mio salta(ke noia)la mia nasona e' una 12/2001 serie00',ho letto nel forum ke il problema e' frequente su alcune serie..tempo fa ho provato una GT(monta lo stesso stereo)nn saltava..la tua ke anno e'???io il problema nn lho ancora risolto,per ora ascolto solo la radio...se risolvi il proble ma tienimi presente con un mess in pvt..grazie

Dunque la mia nasona è immatricolata 11/2003

Spero che qualun altro possa darci consigli.
A quanto pare non siamo gli unici.

El
:drive)

Vediamo se prima o poi qualcuno ci dà notizie...
sostituire l'autoradio con qualcosa di nn linea alfa?
l'autoradio cd linea alfa ha una versione unica (con questo problema) o hanno fatto versioni sucessive migliori?

El

La mia è dicembre 2001 e appena prendo qualche asperità del terreno salta....

Sapete se l'autoradio di serie che legge anche gli mp3 è meglio?

La mia è novembre 2001 e il CD salta, eccome se salta...purtroppo...
Nessuna soluzione trovata...oltre a quella, ovvia, di cambiare autoradio... :asd)

Elwood":34az0m1d ha detto:
http://www.blaupunkt.com/de/7649378316_main.asp
forse ha un sw più aggiornato ma è sempre quella di serie.
Non mi risulta di lotti in cui salti di più, la lettura del cd è un po' difficoltosa :D sulle asperità, direi in tutte queste autoradio.
IL cdc può essere un' idea :elio)

ogni accelerata, decelerazione brusche salta... buche prese oltre 90 difficile non salti... cerchi del 16 bridgy e 1.6 5p 105cv

:X) Vi prego ragazzi ho lo stesso problema, non riesco a sentire
un cd come dio comanda !!! aiutatemiiiiiii

Roccia74":2jarrcrq ha detto:
:X) Vi prego ragazzi ho lo stesso problema, non riesco a sentire
un cd come dio comanda !!! aiutatemiiiiiii

cambia autoradio con una aftermarket tanto quella di serie è una cagata :lol:

io ho una distinctive del 2001 e i cd non sono mai saltati una volta tranne che in una strada sterrata in mezzo un bosco..non è che magari dipenda dalla lente che ogni tanto va pulita?