lettera nulla osta cerchi da "18 (il primo tentativo era già

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
dite che va bene la lettera per il nullaosta ?? eccola qui:

Spett.le Data: 23\10\2008

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione pneumatici alfa 147”.

Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nulla osta per l’omologazione dei pneumatici nella seguente misura 225/35/18" 87w e 87Y per la mia autovettura.

A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo:

nome cognome
indirizzo
CAP
città
provincia

Recapiti telefonici:
tel:
cell:

indirizzo e-mail:
miamail@alice.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’occasione porgo cordiali saluti.

Firma __________________________

va bene così o devo aggiungerci qualcosa ?? tipo ET ???

l altra volta me l avevano respinta ma sul tipo di gomma avevo chiesto di omologare questi: 225/40 R18 92Y per la mancanza di disponibità dei pneumatici in misura 235/35 R18 90Y perchè avevo letto una discussione dove si diceva di fare così mmmmmm

fatemi sapere che voglio ritentare. Ah fatemi sapere se va bene anche l indirizzo a cui spedirlo che ho letto che si può mandare sia a torino che a milano.....

se non erro l'indice di carico dovrebbe essere 91Y, poi dal canto mio ti consiglio di inserire canale ed et da te richiesti, io per un precedente nulla osta feci così, ma non li presero manco in considerazione e mi lasciarono libera scelta riguardo et e canale!

Railman":27wtgjdg ha detto:
chiedi le 215/40 18. le 225/35 sono troppo basse.

215\40... ok.. me le accettano si ?? per gli indici di carico vanno bene ?? vabbè l ET non lo aggiungo se tanto non me lo mettono poi sul nullaosta :scratch)

ragazzi buona sera !! sfrutto questo topic per sapere se potrebbero mai accettare il nullaosta per i 225/40 17.
ps se mai accettettassero secondo voi ne varrebbe la pena ?

Se hai messo delle barre antirrollio abbastanza rigide le 225 ti aiuterebbero a recuperare un po di tenuta di strada :OK) Comunque dubito che ti diano l'omologazione per quella misura :specchio)

trovi ? per me invece è ancora un po' altina.. :D
sul fatto delle strade italiane non posso far altro che quotarti in pieno... :cry: