dite che va bene la lettera per il nullaosta ?? eccola qui:
Spett.le Data: 23\10\2008
Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione pneumatici alfa 147”.
Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nulla osta per l’omologazione dei pneumatici nella seguente misura 225/35/18" 87w e 87Y per la mia autovettura.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo:
nome cognome
indirizzo
CAP
città
provincia
Recapiti telefonici:
tel:
cell:
indirizzo e-mail:
miamail@alice.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’occasione porgo cordiali saluti.
Firma __________________________
va bene così o devo aggiungerci qualcosa ?? tipo ET ???
l altra volta me l avevano respinta ma sul tipo di gomma avevo chiesto di omologare questi: 225/40 R18 92Y per la mancanza di disponibità dei pneumatici in misura 235/35 R18 90Y perchè avevo letto una discussione dove si diceva di fare così mmmmmm
fatemi sapere che voglio ritentare. Ah fatemi sapere se va bene anche l indirizzo a cui spedirlo che ho letto che si può mandare sia a torino che a milano.....
Spett.le Data: 23\10\2008
Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione pneumatici alfa 147”.
Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nulla osta per l’omologazione dei pneumatici nella seguente misura 225/35/18" 87w e 87Y per la mia autovettura.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo:
nome cognome
indirizzo
CAP
città
provincia
Recapiti telefonici:
tel:
cell:
indirizzo e-mail:
miamail@alice.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’occasione porgo cordiali saluti.
Firma __________________________
va bene così o devo aggiungerci qualcosa ?? tipo ET ???
l altra volta me l avevano respinta ma sul tipo di gomma avevo chiesto di omologare questi: 225/40 R18 92Y per la mancanza di disponibità dei pneumatici in misura 235/35 R18 90Y perchè avevo letto una discussione dove si diceva di fare così mmmmmm
fatemi sapere che voglio ritentare. Ah fatemi sapere se va bene anche l indirizzo a cui spedirlo che ho letto che si può mandare sia a torino che a milano.....