Leon Cupra R (I° serie) Vs. Subaru Impreza My 2005

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
....ciao a tutti ragazzi......

ho bisogno dei vostri pareri.......ebbene abbandonata l'idea della Spider per vari motivi non chè quelli sentimentali (chi glielo spiega alla donna, che vuole metter su famiglia, che mi compro la due posti?????? :asd) )......il mio dilemma si sposta su un altro settore;

Le "berline sportive", ma dato che la 159 ha costi direi proibitivi (almeno come la voglio io) la mia scelta dopo molto scartare si sposta su:

SUBARU IMPREZA MY '05

ee2dca5f4423800b178c1b8fe501a17f_subaru_impreza_wrx_sti_my05.jpg

LEON CUPRA R

2049.jpg

Ecco il mio quesito a tutti voi.......cosa consigliate voi tra le due; la relativa sobrietà della Seat o la indubbia aggressività della Subaru.......il prezzo è pressochè similare, dai € 15000,00 ai € 20000,00 e la potenza medesima (220cv Leon 225 Impreza WRX) entrambe con un motore Turbo e Trazione 4x4 se non erro.......

a voi la parola.....che dite???????

:grazie) :grazie)

P.S.
Ovvio che la mia non si muoverà dal mio Garage........alfista a vita........ :alfa)

BELLA la SUBBy :love) !! ma cos'è quell'altra macchina rossa che hai postato????? :culo) :culo)

Sulla Subaru da 230cv ci salgo spessissimo perchè è di un mio amico.
Prendila e non te ne pentirai, è una gran macchina! :OK)

P.S. Magari cercane una meno appariscente di quella postata! ;)

GioGT":423k2017 ha detto:
Cmq vedo che la maggioranza va per la Subaru che sarà pur ammorbidita ma 225cv son 225cv.....mica bruscolini! :D :D
Posso dirti che inizia a tirare già a 2000 giri e non si ferma nemmeno a limitatore, è regolarissima (molto rotonda), un toro... :asd)

GioGT":3cduxt1r ha detto:
TwiNSparK88":3cduxt1r ha detto:
Io direi Mitsubishi Evo... E' meglio della Subaru ;)

Ci avevo pure pensato ma tra la Subby e la Evo ci ballano circa 10-15000 euri............ed il budget è di max 18000..... :asd)

Cmq vedo che la maggioranza va per la Subaru che sarà pur ammorbidita ma 225cv son 225cv.....mica bruscolini! :D :D

Ad ogni modo io andrei di Subaru... La Leon vecchia è davvero difficile da digerire

GioGT":o5vxr5w1 ha detto:
TwiNSparK88":o5vxr5w1 ha detto:
Io direi Mitsubishi Evo... E' meglio della Subaru ;)

Ci avevo pure pensato ma tra la Subby e la Evo ci ballano circa 10-15000 euri............ed il budget è di max 18000..... :asd)

più che altro ha anche una signor trazione integrale...
la leon ha un motore poco affidabile,telaio inesistente ed è una TA..però mi piace davvero tanto come linea