L'elicottero del giro d'Italia svela tradimento..

Beh io avrei fatto scattare subito una bella denuncia........quella è violazione della privacy, indipendentemente da ciò che si sta facendo........reati a parte!

dbteox":1lljhxcn ha detto:
Troppo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :asd) :asd) :asd)
e che ne poteva lui......povero C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo)

pyro":3nejc2n4 ha detto:
Beh io avrei fatto scattare subito una bella denuncia........quella è violazione della privacy, indipendentemente da ciò che si sta facendo........reati a parte!

per riprese fortuite non vale....

già immagino... no cara non è come pensi.. poso spiegarti tutto..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

antoboy":kew92mnl ha detto:
Che sfiga ma il parente si doveva fare i cavoletti suoi!
Su repubblica dicevano che il parente credeva fosse la moglie ed era tutto contento di averli visti in tv... :asd)

ma pensa te.........questo è lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dell'anno,non ci sono dubbi,come si fa a batterlo???

Giusta punizione per l'adùltero...
Mo' fai ciao ciao alla ex (ormai) moglie pagale gli alimenti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Mi domando che si sposano a fare se non son capaci di rimanere fedeli??? :wall) Spero solo che non ci siano di mezzo dei bambini

...beh povera moglie...immaginate se fosse stata la vostra compagna ...sono dell'idea "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"

Vespa 2":pm5scas7 ha detto:
MAD147":pm5scas7 ha detto:
Mo' fai ciao ciao alla ex (ormai) moglie pagale gli alimenti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Mi domando che si sposano a fare se non son capaci di rimanere fedeli??? :wall) Spero solo che non ci siano di mezzo dei bambini

Quoto!! :OK)

:nod) :nod)
Infatti!!

MAD147":2f88009w ha detto:
Come non quotarti Mad :OK)