e che ne poteva lui......povero C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo)dbteox":1lljhxcn ha detto:Troppo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :asd) :asd) :asd)
pyro":3nejc2n4 ha detto:Beh io avrei fatto scattare subito una bella denuncia........quella è violazione della privacy, indipendentemente da ciò che si sta facendo........reati a parte!
Su repubblica dicevano che il parente credeva fosse la moglie ed era tutto contento di averli visti in tv... :asd)antoboy":kew92mnl ha detto:Che sfiga ma il parente si doveva fare i cavoletti suoi!
Vespa 2":pm5scas7 ha detto:MAD147":pm5scas7 ha detto:Giusta punizione per l'adùltero...
Mo' fai ciao ciao alla ex (ormai) moglie pagale gli alimenti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Mi domando che si sposano a fare se non son capaci di rimanere fedeli??? :wall) Spero solo che non ci siano di mezzo dei bambini
Quoto!! :OK)
Vespa 2":1845timi ha detto:Quoto!! :OK)
Come non quotarti Mad :OK)MAD147":2f88009w ha detto:Giusta punizione per l'adùltero...
Mo' fai ciao ciao alla ex (ormai) moglie pagale gli alimenti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Mi domando che si sposano a fare se non son capaci di rimanere fedeli??? :wall) Spero solo che non ci siano di mezzo dei bambini