Lelesch Passa a Mac...

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Ho predso e sto già smanettando con il mio nuovo mini mac..
ora ho solo 2 piccoli problemi :

- cosa uso al posto di Messenger (ho installato una versione, tranne che mi chiede di fare l'update e non me lo consente)
- dove trovo Emule per Mac... :asd)
 
Il fatto che è un Mac Mini non c'entra...il sistema operativo è quello di un Mac "Normale"... IL problema mi sembra molto anomalo....Ma cosa ti compare a chermo quando vai su questi siti? e poi....Hai lo stesso problema su altri siti?..

Nota: che browser usi?? cosa c'è Safari???
 
Fabrix":44epsrcu ha detto:
Il fatto che è un Mac Mini non c'entra...il sistema operativo è quello di un Mac "Normale"... IL problema mi sembra molto anomalo....Ma cosa ti compare a chermo quando vai su questi siti? e poi....Hai lo stesso problema su altri siti?..

Nota: che browser usi?? cosa c'è Safari???

mi compare errore :mecry2) :mecry2)
 
Fabrix":25y9aze8 ha detto:
Cerca se puoi di trascivermi l'errore esatto....

ecco l'errore :

Safari non può aprire la pagina.
Safari non può aprire la pagina “http://it.msn.com/”. L'errore è stato: “collegamento network interrotto” (NSURLErrorDomain:-1005) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.
 
Mmmmh..ho dato un pò un'occhiata su internet l'errore purtroppo è abbastanza generico...sembra darlo quando c'è un qualche tipo di firewall impostato male, oppure quando và in Timeout la connessione...., cmq problemi di rete....
La cosa certa certa sembra che sia un problema di Safari che è il browser preinstallato.....

Se non voi perderci molto tempo portesti installare un'altro browser tipo:
http://www.mozillaitalia.it/firefox/
Se non lo fò più con questo sei a posto senza perderci troppo tempo...

Purtroppo io sono specializzato in Sistemi Microsoft...di più non riesco ad aiutarti.... Sorry
 
Fabrix":1hianhjx ha detto:
Mmmmh..ho dato un pò un'occhiata su internet l'errore purtroppo è abbastanza generico...sembra darlo quando c'è un qualche tipo di firewall impostato male, oppure quando và in Timeout la connessione...., cmq problemi di rete....
La cosa certa certa sembra che sia un problema di Safari che è il browser preinstallato.....

Se non voi perderci molto tempo portesti installare un'altro browser tipo:
http://www.mozillaitalia.it/firefox/
Se non lo fò più con questo sei a posto senza perderci troppo tempo...

Purtroppo io sono specializzato in Sistemi Microsoft...di più non riesco ad aiutarti.... Sorry

lo fa anche con FireFox... Già provato.. :mecry2)
 
Se non ricordo male sugli i-mac c'è un file che funziona come l'host di WIN, una sorta di onfig per il blocco o reindirizzamento di tot siti, non so per che motivo non ti lasci accedere li...questo mi è ignoto, non credo che sia intenzionale di apple LoL, dovresti cercare sto file di configurazione e ispezionartelo, sorry ma io mac niente, costa troppo per uno che cis manetta sopra, solo un modulo di ram mi compro mezzo pc :| altrimenti hai voglia....ho pasticciato solo un po sugli i-mac in qualceh studio grafico, fossi in te andrei su qualche NG di macchisti e chiedrei li...

lele gli spruzzzzzzzini? :)
 
finalmente si è scoperto come mai non navigo..

tutta colpa di un problema sul server di Tin.it

Il problema è quello che fino a giovedì non mi sapranno dire nulla... :mecry2) :mecry2)
 
Top