"Lei"..le sue foto..prima modifica!!!pag 2

pillino

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
118
0
16
minervino murge (BA)
:elio) ciao ragazzi alfisti..ecco le foto della mia :147) ..alcune, poi appena comincio con le modifiche ve ne mostrerò altre..cmq consigli consigli consigli su come migliorarla e renderla più particolare, anche se adesso è bellissima..intanto oggi mi arriva la strumentazione con trip computer e domani vai col montaggio..scusate per la qualita non eccellente delle foto.. :sedia)

bene..questa è Lei..ciao!!! :nod) ciao!!!!

Bella, soprattutto i cerchi.. sulla serie 0 per me sono il meglio :nod)

Per migliorarla:
-spoiler tipo GTA
-copriterminale e silenziatore marmitta verniciato di nero opaco :OK)

Allora N.1 frecce bianche, N2 terminale pilot 2 N3 spolier helvetia N 4 scudo cromato N5 antennino corto... ecc. inzia a fare qst ok??? ;)

ragaziz è un millessei... io nn vernicerei mai il boiler e mettere il pilot.. direi un bel remus tondo...
verniciare il boiler è una cosa che fa ki ha il diesel,che nn può avere sound (come me)

Molto bella :nod) ..se vuoi farci qualcosa consiglio frecce bianche gta, spoiler gta e scarico csc

1) Togli le scritte

2) Antennino

3) Frecce bianche o fume'

4) Spoiler GTA

5) Assetto

6) Terminale o copriterminale Pilot II

Per iniziare puo' bastare........ :asd)

alexandros2":1ejvdhg1 ha detto:
ragaziz è un millessei... io nn vernicerei mai il boiler e mettere il pilot.. direi un bel remus tondo...
verniciare il boiler è una cosa che fa ki ha il diesel,che nn può avere sound (come me)

Bah sul fattore sound avrei decisamente qualcosa da ridire...
Sul diesel si può avere il sound

Stiffl3r":yfp1tllu ha detto:
alexandros2":yfp1tllu ha detto:

Si... sound tipo Landini :asd)

Stiffl3r":2sbqijtw ha detto:
alexandros2":2sbqijtw ha detto:

In che modo e soprattutto con quanti soldi?