Leggero tremolio manopola cambio in seconda

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao,
come da oggetto, in seconda marcia soprattutto ai bassi regimi averto un leggero tremolio della leva del cambio.
Qualcuno di voi lo avverte? Secondo voi cosa puo essere?
Il tremolio sparisce quando cambio in terza.
Sono sicuro che sia una cosa da poco ma ero curioso se e' una cosa che sento solo io.
Ciao e grazie

Mi spiace ma per ora non l'ho mai notato,magari sei stato basso di regimi e ha vibrato di più :ka) ,forse sto dicendo una cavolata :ka) speriamo comunque non sia niente di grave

R.R.GT":14d2hc64 ha detto:
Mi spiace ma per ora non l'ho mai notato,magari sei stato basso di regimi e ha vibrato di più :ka) ,forse sto dicendo una cavolata :ka) speriamo comunque non sia niente di grave

No, il tremolio lo fa sempre in seconda.
Ripeto, e' una cosa che ci devi fare proprio caso pero' volevo sapere se qualcuno magari lo aveva notato.
Non penso sia un problema.
Grazie cmq per la risp!

il cambio della gt è stato migliorati rispetto a qullo della 147...

probabilmente è una semplice vibrazione dovuta alla marcia ed alla velocità stessa...

la leva del cambio in qualsiasi auto vibra e deve essere lasciata libera di vibrare altrimenti si rovina...se peggiora falla vedere...forse c'è qualche scorietta nella seconda...boh?

Monikaus":2crn647a ha detto:
il cambio della gt è stato migliorati rispetto a qullo della 147...

probabilmente è una semplice vibrazione dovuta alla marcia ed alla velocità stessa...

la leva del cambio in qualsiasi auto vibra e deve essere lasciata libera di vibrare altrimenti si rovina...se peggiora falla vedere...forse c'è qualche scorietta nella seconda...boh?

Mah la cosa rimane stabile e quasi impercettibile, quindi per ora non mi preoccupo. :OK)

albygt":19gi2m68 ha detto:
Ciao,
come da oggetto, in seconda marcia soprattutto ai bassi regimi averto un leggero tremolio della leva del cambio.
Qualcuno di voi lo avverte? Secondo voi cosa puo essere?
Il tremolio sparisce quando cambio in terza.
Sono sicuro che sia una cosa da poco ma ero curioso se e' una cosa che sento solo io.
Ciao e grazie

Ciao Alberto, vedo solo ora questo tuo topic... francamente non ci ho mai fatto caso sulla mia, ma in ogni caso non credo sia un problema. La prima volta che riprendo la macchina (tra un paio di week visto che sono in ferie) cerco di farci caso e ti dico se lo fa anche la mia.

Ciao!