leggero distacco modanatura plastica vicino passaruota posteriore

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Avete presente quel pezzo di plastica nera, alla fine della minigonna, vicino ruota posteriore?Beh, si e' leggermente staccato...
Qualche soluzione?

pippo147":3f0dw9f6 ha detto:
il triangolino di plastica??? c'e' anche chi lo ha tolto perchè dice: inutile....cmq nn ho mai verificato com'e' attaccato...viti o incastro?...

mah, credo viti,solo che vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema,non che sia grave, e' solo che se basta dare un giro di vite sarei piu' contento... In effetti se si puo' togliere non sarebbe male, esteticamente non è il massimo, ma non vorrei che avesse anche una funzione di riparo.

pippo147":39snx0ow ha detto:
c'è stato un bel dibattito per "la funzione" del riparo sottomotore....a mio avviso se sta li a qualcosa serve...cmq penso che ti basti abbassarti e capire tu come va agganciato, non pensi???... :OK)

certo, ma lui sta parlando di un'altra cosa :asd)

pippo147":734i0a1q ha detto:
il riparo sottomotore l'ho usato solo come esempio perchè molti credono che alcuni pezzi della macchina siano superflui...tutto qua. ;)

:OK)

mi sono abbassato, ma ero in una zona che non mi permetteva di stare molto "comodo" (asfalto sotto il sole :splat) ) e quindi ho rinunciato per il momento a controllare di persona...